Gallardo subito in Serie A: destinazione da urlo in Italia

Marcelo Gallardo è pronto a sbarcare in Serie A. Negli ultimi anni è stato accostato alle big d’Italia, ma ora ci siamo per l’affare

Un momento decisivo per sognare in grande. Gallardo è voglioso di un’avventura proprio in Serie A: già in passato è stato accostato alle big d’Italia: una voglia incredibile per mettersi subito all’opera nel campionato nostrano. Ecco la destinazione a sorpresa giocando subito la Champions League ad alti livelli.

Gallardo subito in Serie A accordo ad un passo
Gallardo subito in Serie A accordo vicino, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Nelle ultime ore è arrivato il suo licenziamento e così sarà libero per firmare con la big della Serie A: l’annuncio è stato dato anche dal portale Dazn. Una voglia incredibile di mettersi subito al lavoro a partire da luglio per cercare di farsi conoscere in Europa dopo i suoi successi da urlo con il River Plate. Le idee di Gallardo sono davvero innovative: ora i tifosi italiani non vedono l’ora di ammirarlo dal vivo.

Gallardo, accordo totale: ci siamo per la Champions

Saranno ore intense per conoscere così il suo futuro: sarà libero di firmare con la big della Serie A per partire con un nuovo progetto tecnico davvero suggestivo in ottica futura. Sono stati mesi vissuti tra alti e bassi, ma ora potrebbe arrivare l’annuncio tanto atteso per Gallardo.

Gallardo chiusura decisiva in Serie A accordo ad un passo
Gallardo chiusura decisiva in Serie A accordo ad un passo, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Secondo quanto riportato da Danz nelle ultime ore ha preso corpo la candidatura di Gallardo per la panchina del Milan. Secondo TyCSports l’ex allenatore del River Plate è stato licenziato dall’Al Ittihad e mancano solo gli ultimi dettagli per l’ufficialità del licenziamento. Un colpo di scena decisivo per conoscere il nuovo tecnico per il post Stefano Pioli: un momento decisivo per sognare in grande con l’allenatore argentino.

Le prossime ore saranno così decisive per conoscere la verità su Gallardo. L’allenatore argentino è volato all’Al Ittihad dopo le stagioni da applausi alla guida del River Plate: ora è pronto per sbarcare in Italia per mettere subito in circolo le sue idee innovative di un calcio moderno. Una voglia incredibile di conoscere così il calcio italiano per avvicinarsi sempre di più in Europa: già in passato è stato accostato anche al Napoli, ma alla fine ha preferito nuove avventure più suggestive.

Moncada ed Ibrahimovic dovranno annunciare in tempi brevi il nuovo allenatore dopo le feroci critiche anche dei tifosi rossoneri che vogliono conoscere la verità. La chiarezza è alla base di un rapporto duraturo per cullare nuovamente il sogno Scudetto e quello della Champions League.

Impostazioni privacy