Contatti con Thiago Motta, lo stanno soffiando alla Juventus

Sembrava essere cosa scontata l’approdo di Thiago Motta alla Juventus, ma quanto pare le cose sarebbero cambiate nelle scorse ore.

Stando alle ultime notizie, infatti, l’allenatore italo-brasiliano avrebbe avuto dei contatti con un’altra storica società di Serie A, la quale starebbe ora cercando di recuperare tutto il tempo perso in questi mesi con l’intento di soffiare il tecnico del Bologna proprio alla Vecchia Signora.

Tentativo in extremis per Thiago Motta
Contatti con Thiago Motta, lo stanno soffiando alla Juventus (LaPresse) – controcalcio.com

Tentativo sacrosanto che potrebbe però non portare gli esiti sperati, visto e considerato che dalle parti del quartier generale juventino sono sicuri che Thiago Motta siederà sulla panchina della Juventus al posto di Massimiliano Allegri a partire dalla prossima stagione.

Contatti con Thiago Motta per cercare di soffiarlo alla Juventus

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Thiago Motta, che salvo incredibili colpi di scena dovrebbe lasciare il Bologna al termine di questa stagione dopo aver conquistato una storica qualificazione in Champions League dopo oltre 60 anni.

Allo stesso tempo, comunque, non è da escludere che l’italo-brasiliano possa a sorpresa decidere di continuare alla guida dei rossoblù almeno per un’altra stagione, anche se oramai il suo futuro sembrerebbe essere in realtà scritto. Stando alle ultime notizie, infatti, Thiago Motta dovrebbe diventare il nuovo allenatore della Juventus nella prossima stagione, ma nelle scorse ore ci sarebbe stato un tentativo in extremis di un’altra società di Serie A, che consapevole del ritardo accumulato avrebbe provato a colmarlo sentendosi con l’italo-brasiliano ed il suo entourage proprio negli scorsi giorni.

Stando infatti a quanto riportato da Emanuele Baiocchini nel corso del suo intervento nel pomeriggio di SkySport 24, il Milan avrebbe avuto dei contatti negli scorsi giorni con l’entourage di Thiago Motta per valutare la fattibilità di un suo possibile approdo sulla panchina rossonera per sostituire Stefano Pioli a partire dalla prossima stagione.

Milan, tentativo in extremis per Thiago Motta: ecco come è andata

Il Milan ha provato un tentativo in extremis per Thiago Motta, fallendo. Nel corso del pomeriggio di SkySport 24, infatti, il giornalista Emanuele Baiocchini ha svelato questo retroscena degli scorsi giorni dicendo che alla fine “le cose non sono andate avanti bene“.

A questo punto le sensazioni portano a credere che Thiago Motta voglia tenere fede alla parola data alla Juventus, anche se effettivamente deciderà il suo futuro a Bologna solo nelle prossime settimane una volta incontratosi con Fenucci, Saputo e Sartori. Fino a quel momento anche per la Vecchia Signora sarà tutto un’enorme incognita, con il Milan che potremmo dire essersi una volta e per tutte defilato nella corsa all’italo-brasiliano.

A fronte di questo la ricerca del nuovo allenatore dalle parti di Casa Milan continua, con un nome nuovo che starebbe circolando da quelle parti, ovvero quello di Marcelo Gallardo. Staremo a vedere.

Tentativo Milan per Thiago Motta, ecco come è andata
Il Milan ci ha provato, ma il tentativo per Thiago Motta non è andato a buon fine (LaPresse) – controcalcio.com
Impostazioni privacy