Clamoroso ritorno di Conte, è a Torino per firmare

Ci sono notizie molto importanti che riguardano il futuro di Antonio Conte che è arrivato in città e ora è pronto a firmare con il suo prossimo club in Serie A.

Ci sono delle novità molto importanti che arrivano proprio in merito a quello che può accadere da un momento all’altro per il clamoroso ritorno in Italia di Antonio Conte che ora è pronto a rimettersi in gioco e trovare la migliore soluzione in vista della prossima stagione e del futuro. L’allenatore dopo più di un anno fermo è pronto a rimettersi in gioco in un campionato che conosce molto bene.

Vuole farlo andando a cogliere un’occasione importante che può dargli una squadra forte, competitiva e che ha voglia di riscattarsi dopo anni non del tutto felici. Per questo motivo arrivano degli aggiornamenti in merito a questa situazione che si è venuta a creare in Italia per lui.

Napoli, tutto su Antonio Conte
Napoli: De Laurentiis vuole solo Antonio Conte (ANSA) – controcalcio.com

La situazione sembra essere ora pronta a sbloccarsi in maniera definitiva, perché si parla della concreta possibilità da parte della società di andare a chiudere ogni dettaglio con l’allenatore che il prossimo anno può firmare in Serie A. Adesso ci sono dei continui indizi che possono chiarire davvero tutto da un momento all’altro.

Perché Conte sembra aver trovato l’accordo già in queste ore per firmare con la prossima squadra. L’allenatore italiano ha grandissima voglia di rimettersi in gioco e dimostrare di poter fare ancora grandi cose in Italia con la sua prossima società.

Calciomercato: Conte a Torino per firmare

Antonio Conte può firmare con la sua prossima squadra già nelle prossime ore visto che si è parlato di un incontro nella città di Torino che avrebbe avuto con la dirigenza.

Nuovo incontro tra Conte e il Milan
La pista tra Conte e il Milan potrebbe riscaldarsi nelle prossime ore (LaPresse) – controcalcio.com

A dare la notizia è stato Alfredo Pedullà di Sportitalia che ha rivelato l’accordo ad un passo tra Antonio Conte e il Napoli per il futuro insieme. Incontro a Torino tra la dirigenza azzurra e l’allenatore che ha dato le sue indicazioni in vista della prossima stagione da iniziare insieme. Ora è tutto nelle mani di De Laurentiis che non era presente all’incontro.

Occhio al possibile inserimento del Milan su Conte ma il Napoli sembra nettamente avanti e un altro clamoroso indizio arriva dal fatto che Ciro Ferrara, amico di Antonio, ha dato l’addio a Dazn da opinionista e sarebbe uno degli uomini che rientrerebbe nel suo staff a Napoli.

Impostazioni privacy