Calciomercato: Icardi e Correa insieme, colpo sensazionale in Serie A

Ultimissime notizie di calciomercato relative al colpo Mauro Icardi. L’argentino può tornare in Serie A e comporre l’attacco insieme a Correa.

La società sogna in grande ed è a lavoro per prendere Mauro Icardi e Jaoquin Correa per formare una coppia d’attacco da sogno per il campionato italiano, in vista della prossima stagione.

Calciomercato: Mauro Icardi torna in Serie A, nuovi aggiornamenti sull’affare (La Presse Foto) – controcalcio.com

Arrivano conferme riguardo la volontà del club di riportare in Serie A Mauro Icardi.

L’argentino può avvicinarsi a Milano e militare per una società neopromossa che per il futuro ha grandi ambizoni. Insieme a lui può arrivare anche Joaquin Correa, di ritorno dall’Inter dopo il prestito a Marsiglia.

Calciomercato: tandem da sogno, Icardi-Correa

Nonostante la stagione sottotono a Marsiglia, Correa in Serie A è uno di quelli che può fare la differenza soprattutto in un ambiente tranquillo che può dargli la giusta serenità e tranquillità senza troppe pressioni.

Da questa base, i due fratelli indonesiani Michael e Robert Hartono vogliono partire e fare del Como la meta perfetta per determinati tipi di calciatori.

Il club appena promosso in Serie A, sogna in grande anche grazie alla forza economica dei proprietario che sono tra i più ricchi al mondo.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, riportate dal quotidiano La Provincia, in vista della prossima stagione Cesc Fabregas può chiedere alla dirigenza di fare uno sforzo e portare al Como Mauro Icardi e Joaquin Correa.

Correa e Icardi obiettivi del Como per la prossima stagione (La Presse Foto) – controcalcio.com

Calciomercato Como: la società punta Icardi e Correa

Sono questi i primi nomi accostati al Como per la prossima stagione. La sensazione è che la società sarà fra le protagoniste della prossima campagna trasferimenti.

Sono attesi dei colpi sensazionali per i tifosi, che sognano in grande anche grazie alla forza economica della società che sta portando avanti un progetto sano che mira a rendere Como una realtà solida del calcio italiano.

Si parte da queste basi, dunque, con l’arrivo anche di calciatore di nome e top player importanti che possono alzare il livello qualitativo della squadra di Cesc Fabregas, sempre più al centro del progetto.

Dopo le voci su Vardy, adesso è arrivato il momento di Joaquin Correa e Mauro Icardi, per un tandem d’attacco da sogni.

Impostazioni privacy