Bruno Fernandes sta tornando in Serie A, è il colpo Scudetto

In arrivo la notizia bomba direttamente dall’Inghilterra per il ritorno in Serie A di Bruno Fernandes pronto a firmare con la sua prossima squadra.

Il mercato estivo è sempre più vicino e ci sono delle notizie che riguardano la possibilità per alcuni club di fare cose importanti andando a rivoluzionare totalmente il proprio progetto. Intanto, ci sono degli aggiornamenti in merito a quello che potrebbe essere il futuro del campione portoghese pronto ad una nuova avventura perché si parla addirittura di un ritorno in Serie A per il calciatore che lascerà il Manchester United.

La svolta può arrivare già nelle prossime settimane con Bruno Fernandes intenzionato a firmare e farlo di nuovo in Italia dopo aver girato per qualche anno altri posti d’Europa. Ci sono delle nuove notizie che arrivano proprio in merito al cambio di un club che venderà alcuni giocatori e farà dei nuovi innesti.

Bruno Fernandes approda in Serie A, c'è l'Inter
Bruno Fernandes approda in Serie A

Ci sono delle novità che arrivano sul calciatore che è in scadenza di contratto nel 2026 con il Manchester United e Bruno Fernandes può tornare a giocare in Serie A. Il campione portoghese ha già vestito in Italia le maglie di Novara, Udinese e Sampdoria prima del grande salto all’estero dove ha giocato per lo Sporting Lisbona dove è esploso e si è consacrato col Manchester United in questi anni.

Ora si parla addirittura di un ritorno in Italia per lui che è considerato un colpo ambizioso per far fare al club il salto di qualità definitivo che ha voglia di andare a lottare per i migliori titoli che ci saranno in vista dei prossimi anni.

Calciomercato Serie A: Bruno Fernandes firma il ritorno

La notizia arriva direttamente dall’Inghilterra sulla possibilità di addio dal Manchester United di Bruno Fernandes che diventa quindi l’occasione in Serie A per un club che vuole subito vincere lo scudetto ancora una volta.

Bruno Fernandes all'Inter
Bruno Fernandes lascia il Manchester United per l’Inter

Clamorosa svolta in arrivo per l’Inter che può chiudere l’acquisto di Bruno Fernandes dal Manchester United. Il club inglese sarà ancora fuori dalla Champions League e il club nerazzurro vuole fare il colpo scudetto per regalare ad Inzaghi un grande giocatore. A riportare la notizia è il Manchester Evening News.

Ausilio e Marotta sono rimasti stregati da Bruno Fernandes e vogliono provare a portarlo all’Inter. Ci sono delle difficoltà economiche nella trattativa che però possono essere superate con la decisione del giocatore che può pensare di cambiare aria e tornare in Italia.

Impostazioni privacy