“Avrebbe segnato più gol di Inzaghi”: Milan, scoppia la bufera in diretta (Video)

Filippo Inzaghi ed il paragone irriverente in diretta: le sue parole scatenano tutti, scoppia la bufera. Ecco cos’è successo

Olivier Giroud ha ufficialmente dato l’addio al Milan: una sorta di segreto di Pulcinella, considerato come da tempo si conoscessero le intenzioni dell’attaccante francese. Ieri, però, il bomber ex Chelsea l’ha comunicato a tutti. Saluta l’Italia e l’Europa per una scelta di vita, gli Stati Uniti e la Mls, un campionato meno stressante rispetto a quelli del Vecchio Continente ed un luogo dove far crescere i figli nell’età dell’istruzione.

"Avrebbe segnato più gol di Inzaghi"
Filippo Inzaghi con la maglia del Milan: che provocazione nei suoi confronti (Ansa Foto) – Controcalcio

Il club rossonero deve ora trovare un nuovo bomber in vista della prossima stagione: un centravanti che non faccia rimpiangere troppo il francese, autore di 14 gol ed otto assist in 33 gare di Serie A. Un bottino notevole che impone riflessioni ad ampio spettro alla dirigenza rossonera.

Sarà necessario, infatti, compiere una scelta ben ponderata ingaggiando un centravanti che possa rappresentare sia il presente che il futuro del club. Ibrahimovic, di concerto con Furlani e Moncada, sta già lavorando sulla migliore opzione possibile, con diversi nomi al vaglio.

Milan, la provocazione di Enerix che riguarda Inzaghi

Joshua Zirkzee è il preferito per il Milan ma anche il più difficile da ingaggiare visto il costo di almeno 50 milioni di euro. Opzoni costose, però, anche lo svedese Gyokeres, autore di una stagine da incorniciare con lo Sporting Lisbona, e Benjamin Sesko del Lipsia, appena 20 anni e le stimmate del campione.

Opzione vagliata anche quella che conduce al messicano Santiago Gimenez del Feyenoord. Da questa rosa di nomi dpvrebbe uscire il nuovo proprietario della gloriosa maglia numero 9, quella indossata per anni da Filippo Inzaghi. 

E proprio l’ex bomber rossonero che ha scritto pagine importanti della storia del Milan, è stato oggetto di discussione nell’ultima puntata di Controcalcio Tv. A lanciare la provocazione – perché di tale si tratta – è stato Enerix.

Carlos Bacca nel Milan di Inzaghi avrebbe segnato più gol di Filippo” la sua esternazione che ha lasciato quasi allibiti gli altri ospiti presenti in live. Er Faina subito si è lanciato in un laconico “Chiedo scusa a Filippo“.

Una dichiarazione forte che ha scatenato anche i commenti in live e su Instagram: in molti hanno mostrato perplessità e dissenso rispetto alle parole dell’influencer.

Con la maglia del Milan, d’altronde, inzaghi ha disputato 300 presenze realizzando 126 reti vincendo anche due scudetti ed altrettante Champions League con un mondiale per club annesso. Bacca, invece, con la maglia rossonera ha raccolto 77 presenze con 34 reti.

Impostazioni privacy