Il momento economico e finanziario in Serie A è molto delicato ed ora per un club arriva un colpo di scena del tutto inatteso. In arrivo una pioggia di milioni che arrivano direttamente dagli Stati Uniti d’America e che rappresentano una sorpresa del tutto inattesa. Andiamo a vedere cosa sta succedendo.
Molti club di Serie A si stanno trovando costretti a fare i conti con una situazione economica molto delicata e soprattutto in continuo divenire. Non c’è un attimo di tregua e le notizie, sui vari fronti, si susseguono ad un ritmo impressionante e difficile da seguire. Come si suol dire.
In tal senso, sono diverse le società che vedono delle ombre nel loro futuro e gli scenari che si aprono in molti casi sono davvero imprevedibili. Un altro club adesso deve fare i conti con la possibilità di cambiare proprietà e si tratta di una notizia che lascia davvero tutti senza parole. Arriva, infatti, una pioggia di milioni direttamente dagli Stati Uniti d’America.
Le proprietà, rispetto al passato, sono molto più dinamiche e raramente si creano i presupposti per dei progetti a lunghissima scadenza come accadeva in passato. In cui, per intenderci, i club e le famiglie che ne detenevano la proprietà erano una sola cosa.
Adesso, dagli Stati Uniti arriva una nuova proposta che fa tremare i polsi. Stando a quanto raccontato dal giornalista napoletano Umberto Chiariello, infatti, ad Aurelio De Laurentiis dagli USA è arrivata una offerta per l’acquisizione del Napoli per una cifra da capogiro pari a 900 milioni di euro. Andiamo a vedere qual è al momento la posizione del patron azzurro.
Si tratta di una cifra da capogiro e di una notizia che nessuno si aspettava, soprattutto visto il momento infernale che sta vivendo il club in questa stagione.
A quanto pare, però, non è bastata a scuotere Aurelio De Laurentiis. Il patron del Napoli, infatti, l’ha rispedita al mittente ed a quanto pare non è stata neanche minimamente presa in considerazione. Si ha la netta sensazione che, a prescindere dalla cifra che possa arrivare, l’intenzione della proprietà sia quella di ritenere che questo club sia incedibile per loro.
La Roma è in difficoltà sul calciomercato: Gian Piero Gasperini ha deciso di rifiutare l'arrivo…
Il club nerazzurro contestato dall'opinionista di Controcalcio, disaccordo sulla gestione del mercato dell'Inter in questa…
Un mercato laborioso e pieno di difficoltà, con il blitz londinese di Massara che non…
La società rossonera sta cercando di venire a capo di una situazione per l'attacco con…
Kenan Yildiz è stato protagonista di una partita eccezionale contro il Parma: si parla molto…
L'opinionista di Controcalcio mette nel mirino i biancocelesti e l'allenatore dopo la falsa partenza, il…