Scambio+di+persona%2C+in+campo+il+gemello%3A+arriva+la+stangata
controcalciocom
/2024/05/13/scambio-di-persona-edar-ie-dinamo-bucarest/amp/
ControCalcio

Scambio di persona, in campo il gemello: arriva la stangata

Published by
Gaetano Pantaleo

Incredibile quanto accaduto, dal momento che questo episodio non ha precedenti. La società ha messo sotto contratto un calciatore ma in campo ci è andato il suo fratello gemello. Arrivano adesso i test approfonditi ed arriva per questo motivo la stangata. Ecco che cosa è successo in maniera dettagliata.

Nel mondo del calcio, ormai da tantissimi anni, si ha ogni volta la sensazione che si sia visto già tutto. Eppure ogni volta si ha la dimostrazione che non è così. Che l’essere umano ha sempre la capacità di sorprendere e di stupire tutti. Quanto accaduto stavolta ha davvero dell’inverosimile. Ed è forse uno dei primi casi nella storia di questo sport.

C’è stato, infatti, quello che a tutti gli effetti andrebbe a profilarsi come uno scambio di persona con una intenzione netta di truffare. Il club, una grande società del nostro calcio, ha tesserato un calciatore e, dopo mesi di rendimento al di sotto delle aspettative, è emersa quella che sembra essere una terribile verità. In campo è sceso sempre e solo il suo fratello gemello.

Scambio di persona, in campo il gemello: scoppia il caso (Controcalcio.com)

Scambio di persona: in campo ci va il gemello

Capita, di tanto in tanto, per svariati motivi ai calciatori di non riuscire ad esprimersi, nel momento in cui si cambia squadra, al meglio delle proprie possibilità. In questo caso, però, la giustificazione è tanto semplice quanto assurda. Semplicemente in campo c’era un’altra persona.

Questo è successo in casa Dinamo Bucarest. Edgar Iè, calciatore con un passato importante alle spalle tra giovanili del Barcellona, Lille, Trabzonspor e Feyenoord, è arrivato in Romania a gennaio ma non ha praticamente mai giocato. La situazione era talmente surreale che il club ha deciso di indagare ed è arrivato ad una conclusione assurda: in campo c’era il suo gemello.

Scambio di persona: Edgar Ie, con la Dinamo Bucarest il gemello in campo (Controcalcio.com)

Edgar Ie sotto contratto con la Dinamo, ma in campo ci va il gemello

Si tratterebbe del suo gemello Edelino, che in allenamento anche si è reso protagonista di errori non da calciatore professionista. Al punto che il club ha scoperto questo inganno.

Per questo motivo hanno deciso di percorrere l’unica strada possibile. E’ stato chiesto il test del DNA per appurare la sua identità. E nel caso in cui dovesse esserci stato effettivamente uno scambio di persona per entrambi sarebbero davvero dolori. Si attendono sviluppi.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Il Milan prepara un altro colpo da sogno: ci pensa Ibra

La società rossonera sembra essersi svegliata dal torpore iniziale e si sta scatenando per quel…

11 ore ago

Affare super tra Juve e Como, ecco i dettagli

La società bianconera e quella lariana, su indicazione del tecnico spagnolo Fabregas sta pensando di…

12 ore ago

Nico Paz-Inter, esplode la bomba: tutti i dettagli

Una situazione quasi grottesca e che ha fatto parlare tanto, considerato che pochi si aspettavano…

1 giorno ago

La Fiorentina anticipa tutti: accordo raggiunto

Un colpo a sorpresa da parte della squadra viola che comincia a fare le cose…

2 giorni ago

Che scambio con la Roma, Gasperini incrocia le dita

La società giallorossa sta tentando in tutti i modi di risolvere la situazione con l'Uefa…

2 giorni ago

Colpo a zero della Juve, arriva un top assoluto

La società bianconera, dopo aver messo in ordine alcune cose, sta cercando di trovare soluzioni…

3 giorni ago