Milan%3A+il+nuovo+difensore+arriva+dalla+Francia%2C+rivelazione%C2%A0dell%26%238217%3Bagente%C2%A0
controcalciocom
/2024/05/13/milan-il-nuovo-difensore-arriva-dalla-francia-rivelazione-dellagente/amp/
ControMercato

Milan: il nuovo difensore arriva dalla Francia, rivelazione dell’agente

Published by
Simone Davino

Il calciomercato del Milan vede tra i protagonisti un difensore che ben sta figurando in Ligue 1, per la stagione 2024/2025.

In attesa di capire chi ci sarà alla guida tecnica dei rossoneri, per la prossima stagione, è già tempo di mercato. Un calciomercato, quello dei rossoneri, che vede sicuramente tra i protagonisti – in quanto ai reparti in mezzo al campo -, la difesa.

Omari e Mbappè – ControCalcio (ANSA foto)

A caccia di un nuovo centrale in difesa, da affiancare a Tomori considerando quelle che sono le posizioni precarie di Kjaer e Gabbia, ha parlato quest’oggi l’agente del forte calciatore in Ligue 1, in uscita dal suo club considerando quella che è l’attuale situazione contrattuale che lo riguarda.

Milan, il possibile nuovo acquisto arriva dalla Ligue 1: la rivelazione

Sono arrivate parole importanti da parte dell’agente di uno dei migliori difensori della Ligue 1 che, probabilmente in uscita con il suo club di fronte alla grande occasione che arriva dall’Italia, potrebbe approdare in Serie A su stessa richiesta del club.

Perché a prendere voce è il suo agente, che ha svelato quelli che sono i contatti legati al suo arrivo in Serie A, con l’approdo per il classe 2000 che riguarderebbe una big del nostro calcio.

Si tratta infatti di Warmed Omari, difensore centrale del Rennes che in questa stagione ha affrontato il club rossonero in Europa League e che potrebbe rappresentare l’occasione a costo zero della prossima estate, rientrando appieno tra le idee della dirigenza rossonera che continua a puntare sui giovani. Il Milan potrebbe prenderlo già in quest’estate, di fronte all’offerta che i rossoneri presenterebbero per Omari.

Calciomercato Milan: le parole dell’agente di Omari

Ha preso voce, ai microfoni di Tv Play, l’agente di Warmed Omari, Frederic Guerra. Parlando proprio della possibilità di arrivare in Italia, in una big di Serie A, il procuratore ha dichiarato: “Abbiamo avuto alcune richieste da parte dei club di Serie A che si sono interessati a Warmed Omari”. Probabile che, tra i club ai quali fa riferimento lo stesso procuratore Omari, ci sia appunto il Milan, oltre ad un’altra squadra sempre ai vertici in Serie A, che riguarda il suo possibile approdo in Italia.

Giroud e Omari – ControCalcio (ANSA foto)

Ultime su Omari: quanto costa il gioiello del Rennes

Un vero e proprio gioiello in casa Rennes che, per circa 10-15 milioni di euro, potrebbe compiere il grande salto in Italia, al Milan. Ma non ci sarebbe solo il club rossonero sulle sue tracce, considerando il bisogno probabilmente anche dell’Inter, sempre da Milano, nel puntare su un calciatore da tali caratteristiche. Quest’anno Omari ha totalizzato 24 apparizioni in Ligue 1, trovando anche un gol. In stagione invece ha trovato sei presenze in Europa League – con un assist – e cinque apparizioni nella Coupe de France.

Omari e Leao – ControCalcio (ANSA foto)
Simone Davino

Recent Posts

Juve e Roma, che sfida: mercato bollente per le due italiane

Bianconeri e giallorossi potrebbero interfacciarsi sul mercato per cercare di risolvere i problemi comuni, ma…

3 ore ago

Milan scatenato: Rabiot subito, poi altri due colpi

La società rossonera non si ferma un momento per cercare di arrivare ai giocatori che…

4 ore ago

Roma, Gasperini rifiuta il colpo: “Era fatta per più di 30 milioni”

La Roma è in difficoltà sul calciomercato: Gian Piero Gasperini ha deciso di rifiutare l'arrivo…

8 ore ago

Inter, Er Faina all’attacco: Marotta e la dirigenza sotto tiro

Il club nerazzurro contestato dall'opinionista di Controcalcio, disaccordo sulla gestione del mercato dell'Inter in questa…

9 ore ago

Roma, niente Premier: i colpi arrivano dalla Serie A

Un mercato laborioso e pieno di difficoltà, con il blitz londinese di Massara che non…

1 giorno ago

Milan, ritorno di fiamma per Vlahovic: il nuovo aggiornamento

La società rossonera sta cercando di venire a capo di una situazione per l'attacco con…

1 giorno ago