Conte: niente Napoli, si è offerto ad un’altra italiana

Antonio Conte è stato accostato a lungo al Napoli, ma ora si è offerto direttamente a lui per giocare la Champions: ecco la verità

L’allenatore leccese è conosciuto come un guerriero in campo e fuori. Conte è pronto a dare ancora battaglia in Serie A: un momento decisivo per iniziare il suo nuovo percorso da urlo. In poco tempo tutto può cambiare per essere protagonista in Champions League: si è offerto direttamente lui in ottica futura.

Conte niente Napoli si è offerto direttamente lui in Serie A
Conte niente Napoli si è offerto direttamente lui in Serie A, l’intreccio – Lapresse – controcalcio.com

 

Una voglia immensa di ripartire per continuare la sua carriera ad alti livelli. Antonio Conte non vede l’ora di sedersi su una panchina prestigiosa in Serie A: ecco la svolta decisiva con il colpo di scena. Niente Napoli per lui, ma si è offerto direttamente per una nuova parentesi italiana davvero suggestiva. Ecco dove allenerà nella prossima stagione, tutta la verità a galla.

Conte si è offerto alla big d’Italia, vuole la Champions

Ormai da mesi è libero per guardarsi intorno. Sceglierà a breve la sua nuova destinazione per essere ancora protagonista in Serie A dopo lo Scudetto vinto alla guida dell’Inter. Il Napoli ci ha provato a lungo, ma non c’è stata ancora la chiusura decisiva di De Laurentiis. Ora si è offerto nelle ultime ore: ecco l’ultima indiscrezione di calciomercato per il futuro di Conte.

Conte si è offerto direttamente in Serie A
Conte si è offerto direttamente in Serie A, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Antonio Conte è pronto per sedersi su una panchina prestigiosa in Serie A: un momento decisivo per sognare in grande. L’allenatore leccese si è offerto così al Milan: la storia d’amore tra Pioli e i rossoneri è ormai arrivata ai titoli di coda. Una svolta decisiva per la panchina del glorioso club italiano, che sarà protagonista in Champions League dopo aver collezionato il secondo posto alle spalle dell’Inter.

Conte è pronto a tornare in Serie A con il Milan che dovrà annunciare l’allenatore nelle prossime ore. Un profilo da urlo per sedersi sulla panchina rossonera: la suggestione è davvero tanta con i tifosi già in fibrillazione. Una rivoluzione totale che arriverà già al termine della stagione: i rossoneri vogliono spingersi oltre con Moncada ed Ibrahimovic che hanno già le idee chiare. Un momento decisivo per sognare in grande, ecco tutta la verità svelata da Il Corriere dello Sport. Ormai ci siamo: l’ufficialità è alle porte per un futuro sempre più roseo.

Impostazioni privacy