Calciomercato: Mourinho sta tornando, ecco la nuova destinazione

Mourinho sta tornando: contatto ufficiale fra il club e l’allenatore, pronto a guidare un’altra squadra in Europa. Ecco quale.

Reduce dalla sfortunata esperienza di Roma, conclusa con l’esonero, José Mourinho è in attesa della fine della stagione che segnerà anche la conclusione del suo rapporto professionale con i giallorossi, visto che il contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno. Intanto, ci sono già stati dei contatti per ingaggiare lo Special One che ha voglia di tornare in pista e guidare un nuovo club.

mourinho
Ultimissime notizie sul futuro di José Mourinho: ecco tutti i dettagli sul tecnico (La Presse Foto) – controcalcio.com

Mourinho non resterà fermo un anno. Il tecnico è intenzionato a tornare sulla scena del calcio europeo e a guidare un’altra importante società.

Arrivano degli aggiornamenti di calciomercato, relativi agli ultimi contatti con l’allenatore portoghese. Mourinho è prendere in mano le redini della squadra con l’obiettivo di farla tornare ai vertici nazionali.

Nuova squadra per Mourinho: ecco tutti i dettagli

Interessante notizie di calciomercato sulla prossima squadra di José Mourinho.

L’allenatore portoghese è pronto a tornare in pista dopo la fine di questa stagione, per lui deludente dopo l’esonero con la Roma.

A sorpresa, è in pole per il nuovo incarico alla guida di una big del calcio turco che ha grandi ambizioni per il futuro. La dirigenza è pronta ad investire capitali importanti per rendere la squadra sempre più competitiva.

Per fare un salto in avanti, ha intenzione di prendere un big come allenatore. A riportare la notizia è il giornalista Ertan Suzgun, che ha confermato l’indiscrezione relativa all’interesse da parte del club nei confronti dello Special One.

L’ex tecnico della Roma sarebbe stato contattato da Aziz Yıldırım, figura di spicco che sta valutando la possibilità di candidarsi alla presidenza del Fenerbahce.

Nel caso in cui dovesse riuscire a raggiungere l’obiettivo, di diventare nuovo presidente, potrebbe tentare l’assalto e portare sulla panchina dei turchi del Fenerbahce Mourinho.

mourinho
Mourinho è un obiettivo del Fenerbahce per la prossima stagione (La Presse Foto) – controcalcio.com

Mourinho Fenerbahce: l’allenatore è nel mirino anche del Newcastle

Non solo il Fenerbahce, sulle tracce di Mourinho c’è anche il Newcastle. Il club inglese, di proprietà dei sauditi, è alla ricerca di un nuovo mister per la prossima stagione visto che è quasi scontato l’addio con Eddie Howe, che non è riuscito a raggiungere l’obiettivo della qualificazione in Champions League per questa stagione.

Ecco perché, la società potrebbe sostituirlo con Mourinho che è nella lista anche dei turchi del Fenerbahce .

Impostazioni privacy