Allenatore Milan: la svolta, conferma UFFICIALE di Fabrizio Romano

Arrivano importanti novità relative al prossimo allenatore del Milan. Ecco tutti i dettagli svelati dal giornalista, esperto di calciomercato, Fabrizio Romano.

Aggiornamenti sul futuro del tecnico, accostato con insistenza alla panchina del Milan. Nei giorni scorsi sono arrivate delle nuove voci sul mister, che è uno dei principali profili attenzionati dalla società che prossimamente dovrà prendere una decisione visto che ci sarà la separazione con Stefano Pioli.

marcelo gallardo
Nuovo allenatore Milan: ecco le ultimissime notizie riguardo uno dei candidati (La Presse Foto) – controcalcio.com

Dubbi e perplessità da parte dei tifosi che chiedono chiarezza alla società in vista della prossima stagione.

Conclamato l’addio di Stefano Pioli, che saluterà in anticipo rispetto alla scadenza del suo contratto, la dirigenza s’è messa a lavoro per prendere un nuovo allenatore che sposi in pieno il progetto tecnico della società ed accettato dalla tifoseria che ha già bocciato Lopetegui.

Ecco perché la scelta non è facile, visto che per l’ambiente rossonero sono solo due i candidati seri: Conte e De Zerbi. La sensazione, invece, è che il club voglia puntare su un tecnico straniero.

Nuovo allenatore Milan: ultimissime notizie

Ci sono tantissimi allenatori che, nell’ultimo periodo, sono stati accostati alla panchina del Milan.

Da Conte a De Zerbi e Sarri, fino alle opzioni estere come Conceicao, Fonseca, Potter, Rose, Van Bommel e Roberto Martinez.

La cosa certa, è che in questo momento la società non ha ancora deciso il nome del sostituto di Steano Pioli che sicuramente lascerà il Milan al termine della stagione.

Nelle ultime ore, sono arrivate nuove conferma riguardo l’ipotesi dell’arrivo al Milan di Marcelo Gallardo che è in procinto di lasciare l’Arabia Saudita.

fabrizio romano
Fabrizio Romano sul futuro di Marcelo Gallardo, l’argentino è uno dei candidati per la panchina del Milan (La Presse Foto) – controcalcio.com

Marcelo Gallardo Milan: la conferma di Fabrizio Romano

Attraverso i suoi profili social, il giornalista ed esperto di mercato ha comunicato la decisione di Gallardo di lasciare l’Al Ittihad

“Marcelo Gallardo e l’Al Ittihad sono pronti a separarsi: è sicuramente finita.  Il manager argentino lascerà la Saudi Pro League poiché il rapporto era già compromesso da tempo. L’ultimo dettaglio da chiarire riguarda la partenza se avverà subito o in estate, ma Gallardo si dividerà con Al Ittihad”.

Ulteriore conferma di quanto l’argentino sia uno dei candidati per la panchina del Milan in vista della prossima stagione.

Il nome di Gallardo, infatti, è finito sulla scrivania della dirigenza rossonera che potrebbe decidere di puntare su di lui in vista della prossima stagione. Una scommessa forte, visto che il tecnico dopo aver vinto tutto in Sudamerica con il River Plate, non ha mai guidato nessun club europeo.

Impostazioni privacy