UFFICIALE – Scatta il rinnovo: svolta a sorpresa

Clamorosa notizia che arriva per quanto riguarda il calciomercato degli allenatori, perché un tecnico ha rinnovato il suo contratto automaticamente dopo l’obiettivo raggiunto.

Una notizia che spiazza tutti visto quello che stava accadendo negli ultimi mesi e ora arriva addirittura l’annuncio in maniera ufficiale per quanto riguarda il rinnovo del contratto dell’allenatore di Serie A. I tifosi e il club continueranno ad avere lui in panchina per ancora un anno perché è arrivata l’intesa definitiva che fa partire quindi già un nuovo progetto in vista della prossima stagione.

Una notizia che cambia quindi i piani in vista anche del calciomercato perché il club di Serie A dovrà iniziare a cercare di migliorare la squadra in vista della prossima stagione provando a piazzare i colpi giusti che possono essere utili per l’allenatore italiano che vuole cercare di ripetersi il prossimo anno con risultati importanti.

Luca Gotti rinnova con il Lecce fino al 2025
Scatta il rinnovo automatico dell’allenatore

Una scelta molto importante che è arrivata però in automatico, ma era ciò che volevano società e allenatore. Perché nel contratto c’era una clausola che ha fatto scattare il rinnovo dell’allenatore con la squadra italiano che ora dovrà restare ancora con lui in panchina. La speranza è che possano arrivare i migliori risultati possibili.

Come accaduto quest’anno tifosi e società daranno il pieno appoggio al proprio allenatore cercando di arrivare il più lontano possibile in Italia nel complicato campionato di Serie A.

Calciomercato: rinnovo automatico in Serie A, la scelta

La svolta decisiva sembra essere arrivata, era tanto attesa e lo chiedevano tutti. Perché adesso c’è stato un risultato che ha fatto scattare tutto in automatico e portato alla vittoria dell’obiettivo prefissato che è stato quindi raggiunto.

Con la salvezza si è attivata la clausola di rinnovo unilaterale di Gotti col Lecce
Lecce, Gotti rinnova fino al giungo 2025 grazie alla salvezza (LaPresse) – controcalcio.com

Con la salvezza aritmetica è scattato il rinnovo automatico di Gotti con il Lecce. Il tecnico resterà ancora alla guida del club salentino e in Serie A perché è arrivato l’accordo totale già alla firma del contratto quando il tecnico è approdato a stagione in corso e ha portato il Lecce fino alla salvezza con 2 giornate d’anticipo.

La sconfitta del Cagliari a San Siro contro il Milan ha così sancito la salvezza del Lecce e la conferma di Luca Gotti che da subentrato a Roberto D’Aversa ha ottenuto quindi il rinnovo automatico fino al 2025. Sarà ancora lui a partire la prossima stagione sulla panchina del Lecce con l’obiettivo di trovare di nuovo un’altra salvezza.

Impostazioni privacy