UFFICIALE+%26%238211%3B+2+punti+di+penalizzazione%2C+la+decisione
controcalciocom
/2024/05/12/ufficiale-2-punti-di-penalizzazione-la-decisione/amp/
ControNews

UFFICIALE – 2 punti di penalizzazione, la decisione

Published by
Giuseppe Foria

Clamoroso risvolto per quanto riguarda la penalizzazione di un club in classifica che ora cambia tutti per il campionato massimo in vista del finale di stagione.

Arrivano novità molto importanti che riguardano la decisione forte da parte del club di andare a contrastare questa sanzione che è stata scelta dai giudici dopo aver letto accuratamente tutte le carte. Perché il club in questione è uno dei migliori dei massimi livelli e storici, per questo motivo ha fatto tanto rumore la notizia nei mesi scorsi. Adesso ci sono delle nuove notizie in merito alla penalizzazione per un club.

Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro per la società che ha provato a portare avanti questa battaglia contro la sanzione. Adesso però c’è una decisione molto importante che potrebbe cambiare totalmente tutto. Occhio alla svolta che può arrivare nelle prossime ore per la penalizzazione in classifica di una società.

2 punti di penalizzazione, la decisione del club (La Presse Foto) – controcalcio.com

Svolta decisiva ora per quanto riguarda la classifica del campionato dopo la penalizzazione al club e la decisione sul ricorso. Adesso è arrivata una notizia molto importante anche per tutti gli altri club che erano in corsa. La notizia ora è arrivata ai tifosi perché è il club stesso che si è esposto in maniera decisiva riguardo quello che è il ricorso sulla penalizzazione.

Penalizzazione Everton: la decisione sul ricorso

Non c’è nessuna intenzione di cambiare questa decisione, è questa la scelta del club che ha accettato quindi i punti di penalizzazione in classifica. In un primo momento c’era la volontà di portare avanti un ricorso, adesso non più. Ci sono delle novità molto importanti proprio in merito a questa decisione che ha preso il club inglese.

Nuova penalizzazione in arrivo per l’Everton: come la Juventus – (ANSA) – controcalcio.com

Sembrava pronto il ricorso dell’Everton che ha avuto 8 punti di penalizzazione in classifica in Premier League quest’anno, tra cui, di questi, 2 punti di penalizzazione riguardo alcune violazioni alle regole economiche della Lega inglese di Premier. Alla fine però la decisione è arrivata e non ci sarà nessun ricorso.

A 2 giornate dalla fine però l’Everton è salvo e non ha nessuna possibilità di arrivare in Europa anche senza penalizzazione e forse anche per questo la decisione da parte del club di non presentarlo riguardo i 2 punti di penalizzazione. L’udienza è prevista per la fine di questo mese e non avrà dunque luogo. La classifica di Premier League quindi non è cambiata e resterà questa fino al termine della stagione.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

17 ore ago

Milan, Furlani lavora su più tavoli: non solo il ds, ecco il tecnico

Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…

18 ore ago

“Con lui Inzaghi avrebbe vinto 6-3”: Er Faina analizza Barcellona-Inter

Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…

19 ore ago

Inter, assenza pesantissima: “Ha lo stesso valore di Musiala”

L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…

22 ore ago

Ancelotti torna in Serie A: l’indiscrezione di Daje Ale

Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…

23 ore ago

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

2 giorni ago