Rinnovo Rabiot-Juventus: annuncio del francese, arriva la decisione

Ultimissime notizie sul futuro alla Juventus del centrocampista Adrien Rabiot. Ecco la decisione finale del francese.

Il contratto in scadenza a giugno 2024 pesa come un macigno sulla Juventus, visto che il rinnovo di Adrien Rabiot non è ancora arrivato.

Valutazioni in corso da parte del francese che, già lo scorso anno, prima di mettere la firma sul contratto annuale, fece passare un bel po’ di tempo. Intanto, dopo il pareggio – dal sapore di sconfitta – contro la Salernitana, il calciatore ha svelato il suo punto di vista sul rinnovo con i bianconeri.

rabiot juventus
Rinnovo Rabiot Juventus, ecco le ultimissime sul futuro del francese (La Presse Foto) – controcalcio.com

Delusione alle stelle per i tifosi della Juventus, amareggiati per l’ennesimo passo falso in campionato.

Anche contro l’ultima in classifica , la squadra non è risucita ad esprimersi al meglio. Ciò preoccupa e non poco in vista della finale di Coppa Italia in programma mercoledì contro l’Atalanta.

Intanto, nel post partita di Juventus Salernitana, Adrien Rabiot ha rotto il silenzio ed ha comunicato tutto ai tifosi riguardo il suo destino alla Vecchia Signora.

Quale futuro per Adrien Rabiot? Annuncio dopo la Salernitana

Tra gli enigmi da risolvere, a fine stagione, anche quello relativo al destino del centrocampista francese che già lo scorso anno fece attendere tanto tempo prima di porre la firma sul rinnovo annuale.

Anche questa volta, la sensazione è che bisognerà attendere parecchio tempo prima del prolungamento del calciatore.

Ecco le parole di Adrien Rabiot, rilasciate ai microfoni di Sky Sport, in merito al suo futuro alla Juventus la prossima stagione.

“Orgoglioso di aver indossato la fascia da capitano, ho provato a guidare queso gruppo nel migliore dei modi”.

“Futuro? Adesso l’obiettivo è uno solo, vogliamo raggiungere gli obiettivi stagionali. Successivamente parleremo con la società. Adesso dobbiamo guadagnarci la qualificazione in Champions League e vincere la Coppa Italia”.

“Rinnovo? Siamo tranquilli, ci sarà modo e tempo per parlare di questi argomenti. Aspettiamo”.

rabiot juventus
Rinnovo Rabiot Juventus, aggiornamenti di calciomercato: ecco quando arriverà la firma (La Presse Foto) – controcalcio.com

Calciomercato Juventus: su Rabiot Manchester United ed Arsenal

Il calciatore sta prendendo tempo prima di dare una risposta definitiva alla Juventus. 

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, ci sono Manchester United ed Arsenal che hanno puntato Rabiot per la prossima stagione. Il francese fa gola a tantissimi club, proprio perché può essere ingaggiato a parametro zero.

L’eventuale addio di Massimiliano Allegri, può incidere e non poco sulla scelta del giocatore che comunque vuole attendere e aspettare ancora un po’ di tempo prima di comunicato la sua decisione alla società.

Impostazioni privacy