Oblak+in+Serie+A%3A+colpo+a+sorpresa%2C+la+destinazione
controcalciocom
/2024/05/12/oblak-in-serie-a-colpo-a-sorpresa-la-destinazione/amp/
ControMercato

Oblak in Serie A: colpo a sorpresa, la destinazione

Published by
Simone Davino

Il colpo a sorpresa riguarderebbe Jan Oblak, portiere sloveno in uscita dall’Atletico Madrid, con destinazione in Serie A.

Perché ci sono diversi club interessati al profilo del portiere dei Colchoneros che, dalla Spagna, avrebbero già individuato il suo sostituto, silurando così uno dei simboli della formazione titolare del Cholo Simeone che ha praticamente avuto come titolare, il portiere, dal 2014 ad oggi.

Jan Oblak Atletico Madrid – ControCalcio (La Presse)

Dopo la bellezza di 10 anni, saluterà Madrid e la Liga, il portiere sloveno che andrà a caccia di una nuova squadra in Europa e, tra queste, c’è la destinazione italiana come informano dalla Spagna. Sono diversi i club italiani che andrebbero verso la scelta di un nuovo portiere e, i colleghi di Fichajes.com, hanno spiegato quel che accadrà nella prossima estate, col cartellino di Oblak che vede cifre molto diverse da quelle passate e che permetterebbe ad una società in Serie A di puntare proprio su di lui.

Calciomercato: Oblak in Serie A, l’Atletico Madrid lo manda via

Lo manda via, l’Atletico Madrid prepara quella che è la personalissima rivoluzione e che vedrà anche Jan Oblak ai saluti, con un nuovo portiere ai Colchoneros che sarebbe già stato individuato nel sostituto in porta.

Sotto la gestione maniacale del Cholo Diego Pablo Simeone, che avrebbe dato il via libera per l’acquisto del suo nuovo portiere, libererà così Oblak con destinazione altrove, magari proprio in Serie A, dove c’è una squadra interessatissima a lui, per il futuro.

Perché c’è la Juventus, tra le altre, pronta a prendere Jan Oblak come nuovo portiere per il 2025. Il club bianconero, che si separerà con Szczesny a fine stagione, molto probabilmente, punterebbe a quel punto sul colpo in arrivo dall’Atletico Madrid.

Mercato Juventus: l’Atletico saluta Oblak, affare possibile

Come riportato dalla Spagna, l’Atletico Madrid si prepara a chiudere il colpo in porta e che libererebbe, a quel punto di riflesso, il portiere sloveno. Per quanto riguarda Jan Oblak dunque, strada spianata per il calciomercato della Juventus con Giuntoli che, a caccia di un nuovo portiere, potrebbe piazzare il colpo d’esperienza in porta, non andando verso Michele Di Gregorio, sul quale il Monza continua ad avanzare richieste importanti, economicamente parlando. Dalla Spagna, in ogni caso, fanno sapere che il portiere titolare del club iberico, nella prossima stagione, sarà il georgiano Giorgi Mamardashvili.

Oblak Atletico Madrid – ControCalcio (La Presse)

Ultime su Oblak: le cifre del colpo in porta per la Juventus

Non sparerà più alto nelle richieste economiche, l’Atletico Madrid, che incasserà comunque una cifra non da poco per la sua cessione. La Juventus andrebbe verso una proposta da 20-25 milioni per Oblak, portiere per il quale l’Atletico Madrid avrebbe voluto incassare circa 40 milioni fino allo scorso inverno.

Jan Oblak – ControCalcio (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Vlahovic cambia squadra in Serie A, l’annuncio di Er Faina

Svolta per il futuro di Vlahovic, ecco quale maglia può vestire in Serie A secondo…

29 minuti ago

Inter-Galatasaray: è guerra a oltranza per Calhanoglu

Ormai è proprio una battaglia tra la società nerazzurra, parte della squadra e il giocatore…

18 ore ago

Immobile a Bologna: bufera Lazio

Il ritorno dell'attaccante in serie A sta rischiando di creare un tormentone polemico tra i…

19 ore ago

Vlahovic, scoppia la bufera in diretta: l’attacco durissimo è virale – Video

Dusan Vlahovic ed il suo futuro sono già virali: cos'è accaduto in diretta attorno al…

20 ore ago

Polveriera Inter, annuncio in diretta: “Non sarebbe mai successo”

È scoppiato il caos in casa Inter dopo l'eliminazione contro il Fluminense: gravi accuse in…

23 ore ago

Milan, rilancio definitivo per Jashari: l’annuncio di Luca Cohen

Il Milan nuovamente all'assalto di Jashari, l'ultima mossa per convincere il Bruges a cedere il…

1 giorno ago