Nuovo+allenatore+Bayern+Monaco%2C+scelto+l%26%238217%3Bex+ct
controcalciocom
/2024/05/12/nuovo-allenatore-bayern-monaco-scelto-lex-ct/amp/
ControMercato

Nuovo allenatore Bayern Monaco, scelto l’ex ct

Published by
Giuseppe Foria

In arrivo l’annuncio definitivo riguardo la scelta del nuovo allenatore del Bayern Monaco, pronta una sorpresa clamorosa con l’ingaggio dell’ex ct.

Sono tanti i nomi che sono stati accostati alla panchina del club tedesco che già da mesi ha deciso di dire addio a Thomas Tuchel per scegliere il nuovo allenatore per la rinascita del Bayern Monaco. Lo scorso anno è arrivato il titolo all’ultima giornata ma soltanto grazie al Borussia Dortmund (che era avanti) che ha fallito il match decisivo in casa.

Quest’anno, invece, sono arrivate altre tante delusioni dalla Supercoppa di Germania persa, l’eliminazione in Coppa di Germania con una squadra di terza serie e il campionato tedesco perso con giornate d’anticipo e tanti punti di distanza dal Bayer Leverkusen. L’unica gioia per il Bayern Monaco e Tuchel poteva essere la Champions League, con l’eliminazione arrivata in semifinale contro il Real Madrid nei minuti di recupero.

Hans Flick torna al Bayern Monaco Tuchel esonero

Per questo motivo ora bisognerà tornare a fare le cose diversamente e il Bayern Monaco è già alla ricerca del nuovo allenatore da diverso tempo. Dopo tanti rifiuti che sono arrivati alla panchina tedesca ora sembra essere arrivata la scelta definitiva del club di chiudere l’accordo con l’ex commissario tecnico.

Perché ora è stato anche già trovato l’accordo e si aspetta solo l’annuncio ufficiale del Bayern Monaco per il nuovo allenatore. Una scelta un po’ a sorpresa considerando che prima il Bayern ha incassato due ‘no’ da Nagelsmann e Rangnick.

Bayern Monaco, scelto il nuovo allenatore

In arrivo il nuovo allenatore del Bayern Monaco che fa esultare i tifosi tedeschi. Perché i supporters bavaresi sono convinti che con l’ex commissario tecnico della Nazionale c’è la possibilità di tornare a vincere.

Hans Flick allenatore

Hans-Dieter Flick sarà il nuovo allenatore del Bayern Monaco. Colui che ha già allenato per due anni e vinto tanto con il club tedesco negli scorsi anni. In due stagioni (dal 2019 al 2021), infatti, sulla panchina del Bayern ha portato a casa 7 trofei: due campionati di Bundesliga, 1 Coppa di Germania, 1 Supercoppa tedesca, 1 Supercoppa Uefa, 1 Mondiale per Club e l’ultima Champions League che il club tedesco è riuscito a vincere.

Poi successivamente per lui due anni deludenti sulla panchina della Germania da commissario tecnico ma ora è pronto il grande ritorno in panchina come nuovo allenatore del Bayern Monaco per Hans Flick. Per lui ci sarà un contratto fino al 2026 secondo le ultime notizie di mercato.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

7 ore ago

Milan, Furlani lavora su più tavoli: non solo il ds, ecco il tecnico

Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…

8 ore ago

“Con lui Inzaghi avrebbe vinto 6-3”: Er Faina analizza Barcellona-Inter

Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…

9 ore ago

Inter, assenza pesantissima: “Ha lo stesso valore di Musiala”

L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…

12 ore ago

Ancelotti torna in Serie A: l’indiscrezione di Daje Ale

Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…

13 ore ago

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

1 giorno ago