“Thuram alla Roma”: svolta clamorosa, bomba in diretta (Video)

La Roma in estate potrebbe realizzare un grande colpo di mercato: assalto a Thuram, arriva la rivelazione in diretta

Il sogno di centrare la seconda finale di Europa League consecutiva – la terza consecutiva se consideriamo anche la Conference due stagioni fa, poi vinta – è svanito in semifinale. Il Bayer Leverkusen ha avuto la meglio sulla Roma che pure aveva rimontato in Germania il doppio svantaggio incassato all’Olimpico.

Thuram alla Roma
De Rossi potrebbe avere Thuram nella prossima stagione: la rivelazione (Ansa Foto) – Controcalcio

I giallorossi sono ora concentrati esclusivamente sul terminare la stagione attuale con un risultato di prestigio: il che vuol dire la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Sembrava utopia a meta stagione, con i giallorossi che hanno faticato più del dovuto nella gestione di José Mourinho.

Dall’arrivo di Daniele De Rossi, invece, la squadra giallorossa non si è più fermata. Un ritmo indiavolato, da Champions League come testimonia la classifica: 60 punti, come l’Atalanta – gli orobici, per, hanno una gara in meno – e quinto posto (sesto, in realtà).

Due i pareggi nelle ultime due giornate ma anche la consapevolezza di un rush finale in cui davvero può essere conquistato il grande obiettivo.

Roma, pronto il colpo da novanta: assalto a Thuram

Se dovesse arrivare la qualificazione alla prossima Champions League, peraltro, la Roma avrebbe maggiore disponibilità economica da investire sul mercato. Con De Rossi già confermato sulla panchina giallorossa, la dirigenza potrebbe decidere di investire più milioni nella campagna di rafforzamento andando a colmare quelle lacune emerse nella rosa attuale.

Er Faina, nell’ultima puntata di Controcalcio Tv andata in diretta, ha svelato alcune notizie di mercato riguardanti proprio il club giallorosso, a partire dal direttore sportivo. Com’è noto la Roma lo scorso febbraio ha salutato Tiago Pinto ed è ora alla ricerca di un profilo che possa ricoprire quella carica in modo permanente.

Tanti i nomi accostati al club giallorosso, da Modesto a Burdisso ma sembra che i Friedkin abbiano sciolto le riserve puntando su un nome a sorpresa. “A meno di clamorosi ripensamenti, Florent Ghisolfi, attualmente al Nizza, sarà il nuovo direttore sportivo della Roma“.

Er Faina, poi, ha rivelato anche quale potrebbe essere il primo colpo del nuovo dirigente, mandando in estasi tutti i tifosi giallorossi. “Attenzione perché mi dicono che qualora Ghisolfi diventasse il nuovo ds della Roma, proverà ad acquistare Khéphren Thuram“.

Il centrocampista classe 2001 è in forza al Nizza ed è uno dei calciatori più interessanti del panorama internazionale. Fratello minore di Marcus, attaccante dell’Inter, Thuram ha una valutazione di circa 40 milioni di euro ed è seguito dai top club non solo italiani, ma anche europei.

Impostazioni privacy