“Sarà una Roma impressionante”: annunciati grandi colpi sul calciomercato

La Roma deve ancora centrare la qualificazione alla prossima Champions League, ma si pensa anche al calciomercato e alla prossima stagione: grande annuncio in diretta

Nel calcio si vince e si perde, senza sconti o compromessi. Anche quando l’obiettivo sembra a un passo, non si può far altro che guardare oltre e pensare ai prossimi traguardi. Nelle ultime ore, la Roma ha dovuto fare i conti con l’eliminazione in semifinale di Europa League per mano del Bayer Leverkusen, ma ora non può fermarsi, a pochi passi dalla qualificazione alla prossima Champions League, via campionato ovviamente.

La Roma ha grandi programmi sul calciomercato
Daniele De Rossi potrebbe avere un parco calciatori molto importante (LaPresse) – controcalcio.com

Un calendario congestionato, discusso e spesso ingiusto, infatti, pone di fronte ai giallorossi la sfida contro l’Atalanta, uno scontro diretto in piena regola, ma con un morale completamente diverso, visto che i bergamaschi hanno eliminato in Marsiglia e strappato il pass per Dublino.

Daniele De Rossi, a questo punto, non può fermarsi, perché l’accesso alla massima competizione europea è essenziale per rendere meno amara la stagione dei capitolini, ma poi c’è chi è convinto che dall’anno prossimo vedremo una Roma molto diversa e più forte sul campo. Daje Ale, infatti, ha parlato senza mezzi termini dei grandi progetti che ha la società per la prossima estate.

Daje Ale in diretta: “Non avete idea di che Roma costruiranno i Friedkin”

Alessio Manieri, grande tifoso e insider giallorosso, spesso ci ha abituato a toni entusiastici e positivi in diretta su Controcalcio, capaci anche di far sognare e sorridere. Stavolta, però, sembra avere notizie molto precise di supporto alle sue parole: “Non avete idea di che Roma faranno i Friedkin, ha iniziato.

La Roma ha grandi programmi sul calciomercato
La Roma potrebbe subire una profonda rivoluzione in estate (LaPresse) – controcalcio.com

“Non ve ne rendete conto… Sarà una Roma incredibile, impressionante”. In realtà, tutti gli altri partecipanti alla live non sembravano proprio credere alle sue parole, anzi lo hanno anche un po’ preso in giro. Ma Daje Ale non ha perso la speranza: “Poi vedrete”, ha concluso.

In ogni caso, ora ci sono altri passaggi essenziali da concludere, in attesa degli esiti del campo. Innanzitutto, l’annuncio del nuovo direttore sportivo, che sarà Florent Ghisolfi e poi anche il futuro di Romelu Lukaku che, se andrà via, dovrà essere sostituito adeguatamente. Poi si penserà anche agli altri reparti, con la certezza che in panchina ci sarà ancora De Rossi.

Impostazioni privacy