Proposto a Giuntoli, la Juve lo paga solo 15 milioni

Tante le piste di mercato legate alla Juventus, per Giuntoli sul piatto una proposta irrinunciabile: grande acquisto a soli 15 milioni

Per quasi tutte le società calcistiche, momento fondamentale, che vive tra presente e futuro. Soprattutto per la Juventus, che prova a raggiungere i propri obiettivi stagionali ma nel frattempo riflette già sulle mosse da compiere in vista della prossima stagione per l’apertura di un nuovo ciclo.

Giuntoli e il colpo proposto alla Juve per 15 milioni
Grande occasione di mercato per la Juventus e per Cristiano Giuntoli, le ultime (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com 

 

La gara con la Salernitana potrebbe sancire la certezza del piazzamento in Champions League, quella successiva di tre giorni dopo a Roma, in finale di Coppa Italia contro l’Atalanta potrebbe riportare finalmente un trofeo a Torino. Due gare da vincere a ogni costo per i bianconeri, per lanciarsi al meglio verso il futuro.

Comunque vada a finire, pare alla conclusione il ciclo di Allegri, con il ds Giuntoli alla ricerca di un nuovo allenatore, ma non soltanto. Sul mercato, sarà una Juventus molto attiva, volta a rinforzarsi adeguatamente per puntare nuovamente al massimo sia in Italia che in Europa. Sarà fondamentale, per il club, riuscire ad acquistare giocatori di spessore in diversi reparti, per aumentare la qualità che spesso è mancata in questa stagione.

Giuntoli lavora già su più tavoli, avrà più margine di manovra rispetto alle precedenti sessioni di mercato ma sa comunque di non potersi permettere spese folli. Ecco perché il dirigente dovrà cogliere le opportunità che si presenteranno. Un grande acquisto potrebbe arrivare a soli 15 milioni di euro.

Flop al Manchester United, ritorna in Italia: l’agente di Amrabat al lavoro, contatti non solo con la Juventus

Torna nei radar bianconeri e di Giuntoli, in particolare, Sofyan Amrabat, centrocampista marocchino che in Italia ha fatto bene con le maglie di Fiorentina e Verona. Quest’anno, però, è incappato in una annata storta al Manchester United.

Contatti per il ritorno di Amrabat in Italia, non solo la Juve
Sofyan Amrabat sul mercato, i grandi club italiani ci pensano (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com 

 

E’ già certo che i ‘Red Devils’ non procederanno a riscattarlo (dovrebbero pagare 20 milioni di euro alla Fiorentina). Lo stesso club viola punterà a cederlo. E nel frattempo l’entourage del giocatore lo starebbe proponendo a diversi club.

Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, da parte dell’agente la proposta sarebbe arrivata a Milan e Juventus. E’ un profilo, il suo, che può interessare a entrambe, portando fisicità nel reparto di centrocampo. La Fiorentina, visto che il suo contratto con i viola scadrà tra un anno, potrebbe aprire a una cessione a condizioni molto favorevoli.

Impostazioni privacy