Calciomercato Milan: 50 mln per l’attaccante, è fatta

Ultimissime notizie calciomercato Milan: conferme sulla trattativa per l’attaccante. Costerà ai rossoneri 50 milioni di euro, ecco tutti i dettagli.

Alla ricerca del sostituto di Olivier Giroud, i dirigenti si sono fiondati sul giovane bomber che ha catturato l’attenzione dell’area tecnica rossonera. A Milano è andato in scena l’incontro con gli agenti del calciatore. E’ stata recapitata al club la prima offerta ufficiale, dal valore di 50 milioni di euro. C’è tutta la volontà di chiudere l’affare ed anticipare la concorrenza.

calciomercato milan
Calciomercato Milan, arriva l’offerta per l’attaccante (La Presse Foto) – controcalcio.com

Moncada è già a alvoro in vista della prossima sessione di calciomercato. Tutto questo, a prescindere da chi sarà il prossimo allenatore del Milan.

Il dirigente rossonero, infatti, nella giornata di ieri ha incontrato gli agenti del giovane bomber che è finito in cima alla lista dei desideri per il prossimo mercato del Milan.

Calciomercato Milan: 50 mln per l’attaccante, le ultime

A fare il punto della situazione, su questo nuovo acquisto del Milan, è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che ha rivelato i dettagli dell’offerta.

Alla ricerca del dopo Giorud, che lascerà l’Italia a fine stagione per andare nella Major League Soccer, i rossoneri hanno individuato nel 20enne il profilo migliore per rinforzare l’attacco.

L’incontro a Milano, fra gli agenti di Sesko ed i dirigenti del Milan, è stato positivo. C’è già un accordo di massima.

Adesso toccherà al Lipisa decidere se cedere oppure no l’attaccante sloveno, che in questa stagione in Germania ha messo a segno 12 reti in 29 partite. Molto dipenderà anche dalla proposta economica del Milan che – secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato – s’è spinta fino a 50 milioni di euro cash per convincere i tedeschi a lasciar partire il giocatore.

sesko
Benjamin Sesko nella lista del Milan, per l’attaccante sono pronti 50 milioni (La Presse Foto) – controcalcio.com

Sesko Milan: ecco l’offerta dei rossoneri al Lipsia

L’incontro a Milano con il Milan e gli agenti ha prodotto questo risultato. Con l’offerta da 50 milioni di euro al Lipsia per Benjamin Sesko, che a questo punto l’obiettivo di mercato per la prossima stagione.

Messi da parte Zirkzee e David, il Milan è pronto ad investire una cifra considerevole su questo calciatore. Spingono i rossoneri verso l’acquisto dell’attaccante che, un po’ a sorpresa, è finito in cima alla lista dei desideri di Moncada che è rimasto impressionato dalle qualità del classe 2003 che può andare a sostituire una leggenda come Oliver Giroud.

sesko
Sesko al Milan, è il colpo di Moncada per sostituire Giroud (La Presse foto) – controcalcio.com
Impostazioni privacy