Calciomercato Juventus: il sostituto di Bremer arriva dalla Francia

Nuovi aggiornamenti di calciomercato riguardo la Juventus. I bianconeri sono pronti a cedere Bremer in Premier League, il sostituto può arrivare dalla Francia. 

Valutazioni in corso da parte di Cristiano Giuntoli, che è alle prese con una situazione particolare sotto il punto di vista economico finanziario. Il dirigente, nonostante la probabile qualificazione in Champions League e la partecipazione al Mondiale per Club, avrà un budget ridotto per la prossima sessione di mercato. Ecco perché, il dirigente si prepara a cedere qualche big per rimpolpare le casse della società.

Jack O'Brien
Cessione Bremer in Premier League, la Juventus pesca il sostituto dalla Francia (La Presse Foto) – controcalcio.com

Oltre ai giovani Soulé, Iling e Huijsen, che possono portare nelle casse bianconere quasi 75-80 milioni di euro, si prospetta anche la partenza di qualche big della squadra. L’indiziato a partire è Bremer, che ha tanto mercato soprattutto in Premier League.

Il brasiliano, che ha di recente prolungato il contratto con i bianconeri, ha una clausola rescissoria attivabile dalla stagione 2025. Non è da escludere, che la Juventus possa decidere di vendere il calciatore già nel corso di questa sessione estiva di mercato. A fronte di una buona proposta, tra i 55-60 milioni di euro, il centrale può fare le valigie e chiudere la sua avventura alla Juventus.

Ecco, intanto, i profili seguiti con attenzione da Giuntoli che valuta l’ingaggio di 2 giovani che possono sostituire Bremer alla Juventus.

Nuovo difensore Juventus: può arrivare dalla Francia, i dettagli

E’ l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport a fare il nome del calciatore, che è finito in orbita Juventus per la prossima stagione.

Dopo Calafiori, obiettivo primario per la retorguardia difensiva, Giuntoli ha messo nel mirino il gigante del Lione che in questa stagione ha totalizzato 25 presenze con 4 gol.

Abile anche in zona realizzativa, può arrivare e sostituire Bremer che può chiudere la sua avventura alla Juventus.

La Juve ha messo gli occhi su Jack O’Brien.

Jack O'Brien
Giuntoli vuole portare alla Juventus Jake O’Brien, il difensore del Lione può sostituire Bremer (La Presse Foto) – controcalcio.com

Juventus: per la difesa ci sono Calafiori ed O’Brien

Classe 2001, il gigante (1,97 cm) del Lione che quest’anno ha collezionato 25 presenze condite da 4 goal, è un difensore che potrebbe arrivare insieme a Calafiori nella prossima sessione estiva di mercato Juventus.

O’Brien è con il centrale del Bologna, un grande obiettivo bianconero qualora per Bremer arrivasse un offerta difficile da rinunciare dal Manchester United come si vocifiera da tempo.

o'brien
Jake O’Brien alla Juventus, nuovi aggiornamenti di calciomercato (La Presse Foto) – controcalcio.com
Impostazioni privacy