Serie A, cessione club italiano: arrivano gli americani

La Serie A potrebbe accogliere così nuovi investitori americani: la notizia è arrivata pochi minuti fa, ecco tutto la verità sulla cessione

Tutto può cambiare in poco tempo nel mondo del calcio. Una cessione a sorpresa in Serie A con il club pronto ad essere ceduto agli americani: ecco l’affare che non t’aspetti in Italia. Una notizia che è diventata virale nelle ultime ore con l’edizione di Tuttosport davvero curiosa.

Serie A arrivano gli americani cessione club italiano
Serie A arrivano gli americani cessione club italiano, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Una forza di volontà immensa per puntare sempre più in alto, ma ora potrebbe arrivare anche la cessione agli americani a sorpresa. Tutto è cambiato nell’arco di pochi mesi a causa di alcune divergenze anche a livello societario: le scelte sugli allenatori non hanno pagato ed ecco che sono arrivate brutte notizie in casa Salernitana. Ormai ci siamo per la cessione: cosa sta succedendo per il presidente Iervolino.

Serie A, nuovi investitori americani: ecco dove andranno

Un momento decisivo per programmare il futuro delle big delle Serie A: il presidente non è più convinto a continuare nel suo progetto, ecco che arriveranno gli americani come nuovi investitori.

Cessione immediato club Serie A arrivano gli americani
Cessione immediato club Serie A arrivano gli americani, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato da Tuttosport, Iervolino è deluso dal mondo del calcio e potrebbe dire addio alla Salernitana. Ora il presidente del club campano è al bivio per prendere la miglior decisione possibile in ottica futura: ha provato a cambiarlo, ma ci è riuscito soltanto in parte ed ora potrebbe salutare la Salernitana. Ci sarebbe già due offerte dagli Stati Uniti, una Made in Italy con la possibilità di chiudere subito il cerchio.

La cosa certa è che Iervolino stesso non sembra più immerso nel progetto della Salernitana: potrebbe chiudere così la cessione in tempi brevi. Un momento decisivo per prendere così la miglior decisione possibile in ottica futura. La retrocessione sarebbe stata così la ciliegina sulla torta per prendere così la decisione di farsi da parte: ora la Salernitana dovrà capire cosa succederà a partire dalla prossima stagione.

Saranno così settimane intense per programmare il futuro in casa granata per svoltare definitivamente. Iervolino potrebbe così cedere il club campano a nuovi investitori che si sono fatti avanti per provare così a sondare il terreno per le quote della Salernitana. Un momento decisivo per arrivare così a nuovi affari a sorpresa per il bene della società campana che ha sofferto tanto negli ultimi mesi.

Impostazioni privacy