Milan%2C+Leao+giocher%C3%A0+con+la+maglia+del+prossimo+allenatore%3A+l%26%238217%3Bannuncio
controcalciocom
/2024/05/10/milan-leao-giochera-con-la-maglia-del-prossimo-allenatore-lannuncio/amp/
ControMercato

Milan, Leao giocherà con la maglia del prossimo allenatore: l’annuncio

Published by
Salvatore Amoroso

Il Milan cambia allenatore in questi giorni si sta cercando l’accordo con il nuovo tecnico: l’annuncio arriva da una maglia di Rafael Leao.

Il club rossonero ha ormai deciso di salutare Stefano Pioli che alla fine del campionato saluterà i tifosi e lascerà solo una grande eredità nel suo percorso al Milan. La vittoria dello Scudetto è stata il punto più alto della sua carriera ma dopo quella stagione non è mai riuscito a ripetersi e non ha mai più portato un trofeo alla società meneghina.

Allenatore Milan: la rivelazione di Leao (LaPresse) – controcalcio.com

La dirigenza del Milan ha ormai deciso per l’addio di Stefano Pioli e sta cercando l’accordo con il nuovo allenatore che potrebbe essere annunciato a sorpresa da Leao.

Nuovo allenatore Milan: direzione decisa, c’è un prescelto

Il Milan inizierà a breve con un nuovo progetto tecnico: Pioli saluta tra critiche e applausi e al suo posto si cerca un tecnico capace di rianimare il gruppo che nell’ultimo periodo non è riuscito mai a rialzare la testa e ha perso tantissime occasioni per salire di livello.

La dirigenza del Milan sta lavorando quotidianamente per arrivare al sì di uno dei preferiti di Zlatan Ibrahimovic: c’è un prescelto per la panchina e ora si aspetta solo il momento delle firme.

Secondo le ultime notizie di casa Milan, i rossoneri hanno scelto il prossimo allenatore e stanno lavorando alacremente per arrivare all’accordo nel minor tempo possibile.

Leao giocherà con la maglia del prossimo allenatore: l’annuncio

La giornata di domenica sarà importante a livello sociale per il calcio italiano: le squadre e i calciatori celebreranno la festa della mamma indossando maglie con i cognomi delle proprie madri.

Ai microfoni di TvPlay, Carlo Pellegatti, storico giornalista che si occupa di Milan ha lanciato una clamorosa provocazione sul prossimo allenatore del Milan, tirando in ballo la maglia che Leao indosserà domenica per omaggiare la madre.

Sapete qual è il cognome della madre di Leao? Conceiçao. Magari potevano scegliere Maria, o Teresa, o Anna. E invece no, vedremo Leao giocare con la 10 con su scritto Conceiçao“. Con queste parole il giornalista ha voluto lanciare un annuncio importante in vista del futuro del Milan.

Conceiçao-Milan: prove di accordo (LaPresse) – controcalcio.com

Pioli lascia a Conceiçao: i dettagli

Il Milan saluterà ufficialmente Stefano Pioli a fine maggio e solo successivamente annuncerà l’accordo con il prossimo allenatore. In questo momento in pole position c’è proprio Sergio Conceiçao che già conosce il calcio italiano e per lui sarebbe un ritorno dopo anni da calciatore in Italia.

Pioli lascia il Milan: c’è Conceiçao (LaPresse) – controcalcio.com

Conceiçao al Milan sarebbe un colpo perfetto per i rossoneri che affiderebbero la panchina a un allenatore pronto e preparato a dare continuità al progetto precedente, migliorandone gli aspetti negativi.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

“Spalletti è un mediocre”: tifosi della Juve furibondi

Il tecnico della squadra bianconera viene preso all'assalto e criticato per i risultati che arrivano…

11 ore ago

Esonero Allegri, esplode la bomba in diretta

Il pareggio col Genoa a San Siro fa esplodere un caso legato all'allenatore già al…

12 ore ago

La Juve lo libera: colpo Adzic in Serie A

La società bianconera sta cercando fondi per finanziarsi il mercato e tra i cedibili è…

1 giorno ago

Addio Sommer, l’Inter ha scelto il nuovo portiere

La società nerazzurra sembrerebbe intenzionata a voltare pagina per quel che riguarda la porta e…

1 giorno ago

Maignan firma subito: ingaggio super per il sì

Il portiere rossonero ha deciso e alla fine ha sciolto ogni dubbio sul suo futuro…

2 giorni ago

“Allegri non è capace”, caos Milan: cos’è successo

In casa rossonera c'è festa ed entusiasmo ma attorno non sembra essere la stessa cosa…

3 giorni ago