Lopetegui firma subito: gli hanno promesso un acquisto dal Real

Dopo tutte le chiacchiere delle scorse settimane il futuro di Julen Lopetegui sembrerebbe essere stato definito.

L’allenatore basco avrebbe infatti dato il suo sì definitivo ad una delle squadre alle quali è stato accostato nel corso di queste settimane, convinto dal fatto che la proprietà gli avrebbe promesso un acquisto importante dal Real Madrid. Da capire se una cosa del genere effettivamente accadrà, ma l’impressione è che verrà mantenuta la parola data anche per evitare di iniziare col piede sbagliato questa collaborazione.

Lopetegui firma subito, ufficialità già nelle prossime settimane
Hanno convinto Lopetegui con un super acquisto dal Real Madrid (LaPresse) – controcalcio.com

A fronte di questo, dunque, nel corso delle prossime settimane, se non addirittura giorni, dovrebbe anche arrivare l’ufficialità dell’arrivo in panchina di Lopetegui, che potremmo dunque definire essere imminente.

Lopetegui firma subito: definito il futuro dell’allenatore basco

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Julen Lopetegui, che dopo settimane di indiscrezioni e dialoghi avrebbe finalmente deciso quale progetto accettare.

Nel corso di questo periodo il nome dell’allenatore basco è stato con insistenza accostato al Milan, al punto che addirittura sembrava potesse essere lui il sostituto di Stefano Pioli, ma la rivolta della piazza contro il suo arrivo ha fatto sì che saltasse ogni forma di pre accordo, facendo anche particolarmente innervosire Lopetegui stesso che ha difatti troncato ogni contatto con la società meneghina. Essendo un profilo di caratura internazionale, però, lo spagnolo non ha riscontrato troppe difficoltà nel trovarsi una nuova squadra, come confermato dal fatto che nelle prossime settimane, se non addirittura già nei prossimi giorni, arriverà la sua firma sul contratto con una storica società di Premier League.

Julen Lopetegui diventerà dunque il nuovo allenatore del West Ham, che stando al portale di notizie Give Me Sport l’avrebbe una volta e per tutte convinto promettendogli un super acquisto dal Real Madrid nel prossimo calciomercato per essere subito competitivo su più fronti in patria.

Lopetegui al West Ham: già scelto il primo acquisto

L’arrivo di Lopetegui al West Ham è questione di tempo, così come lo è il primo acquisto che gli Hammers vogliono regalare all’allenatore spagnolo.

Stando a quanto riportato da Give Me Sport, infatti, la società londinese vorrebbe provare ad accontentare ogni richiesta del basco, partendo da quella che risponde al nome di Joselu, il match winner della semifinale di Champions League per il Real Madrid. La sempre più probabile uscita di Danny Ings costringe il West Ham a correre ai ripari, ed a quanto parte l’attaccante dei Blancos potrebbe essere una priorità, una prima scelta di Lopetegui per andare a rinforzare l’attacco nel prossimo calciomercato. 

Da capire adesso quale potrebbe essere la volontà del ragazzo stesso, ma ad un’occasione da protagonista, in Premier League, è sempre difficile dire di no. Staremo a vedere.

Occhi in casa Real Madrid per il nuovo West Ham di Lopetegui
Lopetegui vuole Joselu per completare e rinforzare il proprio reparto offensivo (LaPresse) – controcalcio.com
Impostazioni privacy