Emerson giocherà in Italia: colpo in Serie A, ci siamo

Un nuovo colpo in Serie A a sorpresa. Pochi minuti fa è arrivata la verità, può giocare in Italia: ecco l’affare che non t’aspetti

Il talentuoso terzino destro del Tottenham, Emerson Royal, è pronto a giocare in Italia. Cresciuto nel Ponte Preta e nell’Atletico Mineiro, ha fatto il salto di qualità in Europa giocando con il Real Betis e Barcellona prima del suo trasferimento in Premier League. Il classe 1999 ora sogna anche la Serie A per mettersi in mostra nel campionato italiano.

Emerson colpo in Serie A ormai ci siamo
Emerson colpo in Serie A ormai ci siamo, sbarca in Italia – Lapresse – controcalcio.com

 

Saranno settimane infuocate per le big della Serie A, pronte a mettere a segno nuovi colpi da urlo. Una rivoluzione totale per puntare sempre più in alto con affari sensazionali: è arrivato il momento decisivo per sognare in grande, ecco tutta la verità per l’affare dal Tottenham di Emerson Royal. Chiusura sempre più vicina, ormai ci siamo per la firma con il top club italiano.

Emerson, chiusura totale: ecco l’affare da urlo

Non finiscono i colpi di scena in Serie A. Ecco il colpo da urlo in vista della prossima stagione: può sbarcare subito in Italia, la verità finalmente a galla. Una voglia immensa di rivincita per avvicinarsi alle big d’Italia e d’Europa: pronto il colpo Emerson, ecco dove giocherà in Serie A. I tifosi già esultano al rumors di calciomercato.

Chiusura lampo in Serie A per Emerson del Tottenham
Chiusura lampo in Serie A per Emerson del Tottenham, affare decisivo – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Emerson Royal è il primo nome nella lista del Milan per il terzino destro. Nelle ultime settimane ci sono stati contatti con gli agenti, ma l’ostacolo è dal prezzo visto il Tottenham chiede 30 milioni. Un momento decisivo per innalzare il tasso tecnico all’interno della rosa rossonera con alcuni colpi da novanta.

Il Milan è già attivo per la nuova campagna acquisti con Moncada ed Ibrahimovic pronti a puntare su profili di alto livello. La compagine rossonera continua a fare fatica in Europa e in Serie A: ora c’è voglia di rivalsa dopo una stagione vissuta tra alti e bassi sotto la gestione di Stefano Pioli, che ha riportato lo Scudetto negli anni scorsi.

Ecco i primi nomi da urlo per puntellare la rosa del Milan: può arrivare subito dal Tottenham per sognare in grande. Da scegliere anche in tempi brevi il nome del nuovo allenatore rossonero per iniziare il nuovo progetto tecnico nel migliore dei modi: giorni intensi in casa Milan per chiudere così i primi affari da urlo.

Impostazioni privacy