Conte trova squadra: nuova squadra in Italia, c’è la data della firma

Ci sono delle novità sul futuro in panchina di Antonio Conte. Ecco le ultimissime sulla nuova squadra: spunta anche la data della firma.

Conte trova squadra e torna in Serie A? C’è la data della firma. Manca sempre meno all’arrivo del tecnico ex Juventus ed Inter, in attesa di una sistemazione dopo l’anno sabbatico post Tottenham.

antonio conte
Quale futuro per Antonio Conte? Ultimissime notizie sulla prossima destinazione (La Presse Foto) – controcalcio.com

Accostato con insistenza a club italiani e stranieri, Conte è pronto ad ufficializzare la prossima destinazione.

Ormai non ci sono più dubbi sulla volontà del tecnico di ritornare in pista in vista della stagione 2024-2025. Ci sono diverse società a lavoro per convincerlo a firmare, ecco ad oggi quale club è in pole per prenderlo.

Nuova squadra per Conte, il tecnico torna torna in corsa

Il giornalista Ciro Venerato, nel corso del TGR Campania, ha rivelato delle novità importanti riguardo il futuro di Antonio Conte. 

In un discorso molto più ampio, relativo anche agli aggiornamenti sul prossimo tecnico del Napoli, il cronista s’è soffermato su Conte che resta ancora in corsa per la panchina degli azzurri.

C’è una data di scadenza, entro il quale potrebbe arrivare a sorpresa anche la firma di Conte che attende il momento giusto per tornare in pista in un top club italiano.

Messe da parte del voci sul Milan, che ad oggi non intende investire tutti questi soldi per ingaggiare un tecnico come Conte, resta solo il Napoli per l’ex ct della Nazionale che potrebbe avviare un nuovo progetto tecnico in azzurro.

In tal senso, sarà determinante anche il contributo del prossimo ds Giovanni Manna che arriverà dalla Juventus a fine stagione.

conte napoli
Antonio Conte al Napoli: ultimissime notizie sull’ingaggio del tecnico salentino (La Presse Foto) – controcalcio.com

Conte-Napoli: la verità entro 2 settimane

Bisognerà attendere il finale di stagione, prima di capire se ci sono ancora margini per la nomina come nuovo allenatore del Napoli di Antonio Conte.

Sul tavolo di De Laurentiis ci sono sempre i soliti nomi con Pioli ed Italiano che restano in pole. Entrambi, infatti, hanno già dato disponibilità al presidente azzurro che dovrà sciogliere le riserve prossimamente.

Prima, il patron vuole capire se ci sono ancora possibilità per arrivare a Gasperini e ad Antonio Conte che ha chiesto un contratto da 6,5 milioni a stagione più lo staff ed un progetto vincente che deve riportare il Napoli ai vertici.

conte
Antonio Conte: il suo futuro entro 2 settimane (La Presse Foto) – controcalcio.com
Impostazioni privacy