Sorpresa Allegri: tradimento alla Juve, circola già una notizia

Tra i candidati per una panchina di una big in Italia ci è finito anche Massimiliano Allegri, tecnico pronto a cambiare squadra.

Perché al contrario di quanto gli accadde in passato, salutando la Juventus dopo diversi anni di Scudetti vinti consecutivi, il tecnico livornese non resterà fermo questa volta. Nessun anno sabbatico, con la voglia di continuare ad allenare in Serie A, sperando di ottenere il trofeo della Coppa Italia prima della separazione con i bianconeri.

Allegri ancora in panchina in Serie A dopo l'addio alla Juventus
Allegri in panchina – ControCalcio (La Presse)

Una separazione che non vedrebbe poi il suo addio con destinazione estera, perché c’è la possibilità di vederlo in Serie A, sulla panchina di un club storico rivale dei bianconeri. Una scelta a sorpresa che verrebbe presa dal presidente della squadra in questione che, dopo alcuni rumors che erano circolati, rappresenterebbe un’occasione a sorpresa per la scelta del nuovo allenatore.

Sorpresa Allegri, scelta in panchina: circola una voce in Serie A

Dopo l’addio alla Juventus, sulla panchina di una rivale storica, con la quale ha condiviso battaglie per la lotta Scudetto nel corso di tutta la sua avventura in bianconero.

Quest’anno non c’è stato niente da fare, con l’Inter lanciatissima sin da gennaio per lo Scudetto che poi ha vinto già aritmeticamente e il suo futuro potrebbe essere su un’altra panchina, dopo l’esonero dalla Juventus che si consumerà a fine stagione per Massimiliano Allegri.

Ai microfoni di Tuttomercatoweb ha parlato Enrico Fedele, ex storico procuratore sportivo di Fabio Cannavaro e vicino all’ambiente Napoli, che ha così spiegato quella che è la possibilità di vedere Allegri sulla panchina del Napoli per il 2024/2025. Una notizia che già circolava e che viene rilanciata, nella possibilità per il tecnico livornese, dallo stesso agente.

Allegri al Napoli, ipotesi a sorpresa: la notizia per il futuro degli azzurri

Al momento sono quelli di Antonio Conte e Stefano Pioli i nomi più gettonati per la panchina del Napoli, ma occhio alla posizione di Allegri. Ne parla così Enrico Fedele, del tema in casa azzurra: “Ha vinto campionato importanti, è sconvolgente quello che gli sta accadendo con la Juventus, con i tifosi che lo vogliono fuori. Pioli ha grande conoscenza, è quello giusto per il Napoli, io sono per lui o per Massimiliano Allegri al Napoli. 

Allegri sulla panchina del Napoli nel 2025, ipotesi a sorpresa
Allegri sulla panchina del Napoli – ControCalcio (La Presse)

La notizia sul possibile approdo al Napoli di Allegri: circolava già una voce

Circolava già una voce sulla possibilità di vedere Allegri al Napoli, tecnico che non è mai uscito realmente dai radar di Aurelio De Laurentiis, al quale piace da diverso tempo. C’era una possibilità quando, prima del suo ritorno alla Juventus, sembrava vicinissimo al Napoli. Gli azzurri poi scelsero Luciano Spalletti, ma non è appunto da escludere che a seguito dell’esonero con la Juventus, gli azzurri possano cogliere l’occasione di ritrovarsi con Allegri in panchina.

Massimiliano Allegri al Napoli nel 2025
Massimiliano Allegri Napoli – ControCalcio (La Presse)
Impostazioni privacy