Roma: infortunio e stagione finita, che tegola per De Rossi

Non arrivano buone notizie per Daniele De Rossi che perde per questo finale di stagione uno dei suoi migliori calciatori della Roma. 

Nel corso della semifinale di ritorno di Europa League, a Leverkusen, è arrivata una pessima notizia per l’allenatore dei giallorossi che domenica si giocherà una gara importantissima contro l’Atalanta. Un vero e proprio spareggio, per la qualificazione alla prossima Champions League. Ecco cosa è successo in Germania, con il giocatore che si è fatto male e rischia di dover concludere così la sua stagione con i giallorossi.

formazione roma
Roma, problema fisico per il giocatore: arriva l’annuncio sulle sue condizioni (La Presse Foto) – controcalcio.com

Costretto al cambio durante la sfida contro il Leverkusen, per De Rossi non arrivano buone notizie. Le condizioni del giocatore saranno valutate nelle prossime ore ma tutto lascia presagire che l’infortunio sia più grave del previsto.

Bayer Leverkusen Roma: infortunio e tegola per De Rossi

Arrivano delle importanti novità dalla Germania, dove la Roma si sta giocando l’accesso alla finale di Europa League.

De Rossi, dopo Dybala in panchina precauzionalmente, ha dovuto fare a meno di un altro giocatore che ha subito un infortunio nel corso del primo tempo del match contro il Leverkusen.

Tegola non di poco conto per Daniele De Rossi, constretto ad effettuare la prima sostituzione della partita.

Per un problema muscolare, Leonardo Spinazzola è stato costretto ad uscire.  L’esterno giallorosso si è accasciato a terra ed ha richiesto immediato.

Portato subito in panchina, è stato soccorso dallo staff sanitario giallorosso. Ma le sensazioni che arrivano da Leverkusen non sono affatto positive.

spinazzola roma
Infortunio Spinazzola Roma, ecco tutti i dettagli sulle condizioni fisiche del difensore (La Presse Foto) – controcalcio.com

Roma: infortunio serio per Spinazzola

Il calciatore rischia di aver concluso la sua stagione con la Roma.

Problema serio per Leonardo Spinazzola, che si è infortunato nel corso della semifinale di ritorno di Europa League contro il Leverkusen. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore ma c’è pessimismo riguardo il rientro in campo del giocatore che – a questo punto – visto che mancano 3 giornate alla fine della stagione, rischia di dover salutare anzitempo i giallorossi.

Davvero sfortunato il calciatore, che a questo punto rischia di dover rinunciare anche ai prossimi Europei. Situazione da monitorare nelle prossime settimane per il calciatore.

spinazzola
Infortunio Spinazzola, il difensore rischia di aver concluso la sua stagione (La Presse Foto) – controcalcio.com
Impostazioni privacy