Mercato Milan, Bennacer via: colpo da 30 milioni per l’erede

Mercato Milan, i rossoneri non si fermano ed in vista dell’estate lavorano a tanti cambiamenti. Con Bennacer che è pronto a dire addio ed a salutare, Moncada ed il suo staff hanno individuato quello che può essere il suo erede. 30 milioni per lui ed affondo decisivo in vista della sessione estiva.

Il Milan in vista di questa estate cambierà sicuramente molto. L’obiettivo, da parte della proprietà, è quello di cambiare molto ed al contempo alzare l’asticella, al fine di lottare seriamente per il titolo con l’Inter. Ai tifosi, infatti, non è andata giù questa stagione in cui sono stati falliti tutti gli obiettivi.

Prima l’eliminazione ai gironi dalla Champions League, poi la fuga solitaria dei nerazzurri ed i rossoneri praticamente mai in lotta per il titolo sin dalle battute iniziali dell’anno, infine l’addio anche all’obiettivo Europa League per mano della Roma, squadra decisamente alla portata. Per questo si cambierà molto, a partire dalla linea mediana del campo. Ed in tal senso arrivano notizie a dir poco importanti. Vediamo di che si tratta.

Mercato Milan, colpo in mediana
Mercato Milan, Bennacer via: scelto l’erede a sorpresa (Controcalcio.com)

Mercato Milan, colpo in mezzo al campo

Come è noto, infatti, Ismael Bennacer potrebbe seriamente essere arrivato alla sua ultima stagione in rossonero. I tanti infortuni ed al contempo l’interessamento di tanti club, soprattutto sauditi ed inglesi, per lui lo rendono un calciatore assolutamente cedibile. Non sarà facile sostituirlo, ma i rossoneri hanno individuato il suo sostituto.

Stando a quanto raccontato dal portale spagnolo “Fichajes.net“, il Milan è pronto ad affondare il colpo per la rivelazione della Liga Aleix Garcia, perno del Girona e calciatore in grado di essere prezioso in ogni zona di campo. I rossoneri lo stanno seguendo con molta attenzione, ma la concorrenza non manca di certo.

Mercato Milan, colpo Aleix Garcia
Mercato Milan, occhi su Aleix Garcia del Girona (Controcalcio.com)

Milan su Aleix Garcia: è lui il dopo Bennacer

Classe 1997, nella stagione che si è appena conclusa si è consacrato come uno dei migliori centrocampisti della Liga. In stagione per lui sono arrivati 3 gol e 6 assist che hanno contribuito a realizzare il sogno del Girona di centrare la qualificazione in Champions League.

Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 30 milioni di euro ed il Milan è seriamente interessato ad Aleix Garcia. C’è, però, da sbrigarsi, visto che la concorrenza fa paura. Piace, infatti, anche al Bayer Leverkusen, all’Aston Villa, al Bournemouth ed al Barcellona. A conferma delle sue qualità e del livello del calciatore.

Impostazioni privacy