Futuro Inzaghi, lo convincono con un contratto d’oro e tre calciatori

Simone Inzaghi è uno degli allenatori migliori della Serie A e dell’Europa intera: ora lo convincono a firmare un super contratto.

Il tecnico dell’Inter ha dimostrato di essere all’altezza dei grandissimi palcoscenici e nei suoi tre anni in nerazzurro ha vinto molti trofei e migliorato a dismisura la squadra, portandola in cielo. Coppa Italia e Supercoppa Italiana sono stati i trofei vinti con maggior frequenza, quest’anno è arrivato anche lo Scudetto per la prima volta nella sua carriera, mentre la Champions League è stata solo sfiorata nella passata stagione e ora è diventata un vero obiettivo per lui.

Rinnovo Inzaghi: bozza d'accordo
Inzaghi firma un nuovo contratto (LaPresse) – controcalcio.com

In giro per l’Europa stanno cambiando molte panchine e presto ci saranno novità ufficiali anche per Simone Inzaghi, desiderato dai top club che ora sono pronti a ricoprirlo d’oro.

Futuro Inzaghi, novità importanti: contatti per le firme

Il nome di Simone Inzaghi è balzato in cima alla lista dei migliori allenatori d’Europa. Il suo lavoro è stato eccezionale negli ultimi anni e non è passato inosservato nelle tabelle dei top club che intendono cambiare allenatore e affidarsi a un tecnico giovane e moderno.

In giro per l’Europa ci saranno molti cambi di allenatore: tante squadre hanno già annunciato la rivoluzione e ora in casa Inter c’è preoccupazione per il futuro di Simone Inzaghi.

Secondo le ultime notizie, Simone Inzaghi può firmare un altro contratto che lo ricoprirà d’oro a partire da luglio.

Inter, tutto per trattenere Inzaghi: obiettivo rinnovo

Tante squadre si sono fatte avanti per Simone Inzaghi ma l’Inter vuole evitare a tutti i costi di farsi strappare l’allenatore perché è stato fondamentale per arrivare ai livelli attuali e la dirigenza lo reputa fondamentale e decisivo per costruire un futuro ancora migliore e per vincere altri trofei.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, l’Inter ha deciso di avviare i contatti per il rinnovo di Simone Inzaghi. La dirigenza dell’Inter vuole fare di tutto per continuare con questa gestione tecnica e per questo motivo ha intenzione di offrire cifre molto alte al tecnico per convincerlo a rifiutare ogni altra offerta.

Il contratto di Simone Inzaghi può arrivare fino a 6.5 milioni di euro a stagione tra parte fissa e bonus. E la firma dovrebbe arrivare su un prolungamento almeno fino al 2026.

Inzaghi resta all'Inter
Inzaghi firma il rinnovo con l’Inter (LaPresse) – controcalcio.com

Inzaghi resta e sceglie l’attaccante: ecco l’identikit

Simone Inzaghi resta all’Inter e può firmare un nuovo contratto. Ora è diventato un vero pilastro per il club e la dirigenza ha deciso di affidargli le chiavi del mercato, da condurre fianco a fianco con Ausilio e Marotta.

Calciomercato Inter, deciso il colpo in attacco
Calciomercato Inter, Inzaghi accontentato (LaPresse) – controcalcio.com

Secondo il quotidiano, infatti, sarà Inzaghi a scegliere il prossimo attaccante da affiancare a Lautaro Martinez in caso di cessione di Thuram. E il nome identificato dal tecnico è quello di Dodi Lukebakio. Il belga del Siviglia a 26 anni è pronto a fare il salto di qualità e può arrivare per cifre inferiori ai 15 milioni di euro.

Impostazioni privacy