60 milioni per Scamacca, firma dopo dopo l’Europa League

Stagione di rinascita quella di Gianluca Scamacca pronto a firmare con un nuovo club in estate con la giusta offerta che può accontentare l’Atalanta.

Il giovane attaccante italiano, classe 1999 (25 anni) che è arrivato in estate per 25 milioni di euro investiti su di lui è pronto a partire a più del doppio del prezzo. Perché ora una società può fare sul serio per il bomber che si è messo in mostra quest’anno dopo una stagione difficile in Premier League col West Ham che incasserà altri 5 milioni di premi per alcuni obiettivi raggiunti dall’Atalanta e dal giocatore.

Adesso arrivano delle nuove notizie in merito alla possibile firma con un’altra squadra di Scamacca che sta convincendo sempre più tutti in Europa a puntare su di lui. Occhio alla scelta dell’attaccante che può seriamente lasciare il club bergamasco dopo soltanto una stagione per provare già nuove esperienze.

La provocazione su Scamacca in diretta
Gianluca Scamacca sta stupendo con la maglia dell’Atalanta ed è pronto al grande salto (LaPresse) – controcalcio.com

A Bergamo ci ha messo un po’ per ingranare, ma adesso il suo investimento sta realmente convincendo tutti in casa Atalanta e non solo. Perché il giovane attaccante sta trovando una grande continuità di prestazioni e adesso anche di gol decisivi per questo rush finale di stagione dove può essere decisivo.

L’Atalanta grazie ai 17 gol di Scamacca ora è in Finale di Coppa Italia, ad un passo dalla Finale d’Europa League e in campionato si sta giocando un posto in Champions League. Per lui potrebbe essere la stagione della consacrazione definitiva grazie a Gasperini.

Calciomercato Atalanta: offerte per Scamacca

Adesso possono arrivare delle nuove notizie che riguardano la prossima scelta di Gianluca Scamacca che può firmare con un’altra squadra al giusto prezzo per l’Atalanta. Già l’estate scorsa il club ha venduto dopo solo 1 anno Hojlund per 74 milioni circa e non è spaventata di vendere ancora.

scamacca juventus
Gianluca Scamacca Juventus, ultimissime notizie (La Presse Foto) – controcalcio.com

Ha dimostrato a tutti che sa come sostituire i giocatori e per questo ora che, in caso di grosse offerte per Scamacca l’Atalanta sarebbe disposta ad accettare l’offerta per venderlo. In rosa c’è già El Bilal Toure in quella posizione che può prendere in futuro le redini dell’attacco, ma se dovesse andar via il bomber italiano sarà sicuramente sostituito.

Scamacca piace tanto in Premier League e Bundesliga e può essere ceduto per un’offerta di almeno 60 milioni di euro. Più del doppio rispetto a quanto è stato pagato dall’Atalanta che ora assapora la possibilità di fare ancora una volta una maxi cassa.

Impostazioni privacy