Novità importanti sul futuro professionale di Wanda Nara, attesa al ritorno in Italia: e si scatena la curiosità su Icardi
Hanno lasciato l’Italia ormai da qualche anno, ma c’è sempre grande curiosità e attenzione per la coppia Wanda Nara-Icardi. Inevitabile, del resto, visti gli splendidi ricordi lasciati da entrambi, che rappresentano personaggi tra i più seguiti del jet set. Lei per la sua eleganza e il suo fascino micidiale, l’attaccante per le sue doti sul terreno di gioco.
Giorno dopo giorno, Wanda si conferma sempre più seducente e ancora oggi una delle celebrità al femminile più cliccate dagli italiani, con una fama raggiunta ormai a livello internazionale anche sui social (seguito da oltre 17 milioni di followers su Instagram). Nel frattempo, il suo compagno continua a fare ciò che ha sempre saputo fare benissimo, e cioè gol a ripetizione.
Con la maglia del Galatasaray, anche in questa stagione Icardi sta risultando decisivo. E dopo il titolo dello scorso anno, potrebbe arrivarne un altro per i giallorossi di Istanbul. Nel frattempo, Wanda è coinvolta in continui progetti lavorativi, da vera globetrotter, tra la Turchia, la sua patria natia e non solo.
In arrivo una nuova svolta per la showgirl e imprenditrice, che vedremo nuovamente in tv in Italia. Manco a dirlo, l’attesa tra i suoi tantissimi fan è già febbrile. E potrebbe aprire ancora una volta scenari di calciomercato interessanti per Icardi.
Non è un mistero che tanti appassionati italiani vorrebbero rivedere il bomber nel nostro campionato. Con la maglia dell’Inter, anni fa, ha segnato gol a raffica ed era stato ripetutamente, nel recente passato, accostato a squadre come Juventus e Milan.
Per quanto riguarda Wanda, la vedremo di nuovo sulla Rai, dopo il grande successo a Ballando con le Stelle. Questa volta, la vedremo, a partire da venerdì prossimo, nel talent show L’Acchiappatalenti, condotto da Milly Carlucci e con un cast che prevede anche Teo Mammucari, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi e Sabrina Salerno.
Un contesto importante per Wanda, che in questo periodo deve tra l’altro fare i conti con ingenti perdite legate al suo brand di cosmetici. Tuttavia, questo ritorno in Italia dovrebbe essere soltanto estemporaneo e non di lungo periodo. Icardi è felice al Galatasaray e non pensa a un trasferimento, in questo momento.
Il centrocampista bianconero sta seriamente pensando di lasciare Torino e vorrebbe farlo già a gennaio…
Una situazione quella del portiere che il club rossonero vuole risolvere in un modo o…
L'eco della due giorni di Champions League continua, anche per il tonfo del Napoli contro…
Mentre si affronta l’ennesima stagione al di sotto delle aspettative, la Juve pensa a correre…
Come fare per risolvere il problema del gol in casa Juve? La soluzione per gennaio…
Real-Juve è stata una partita più equilibrata del previsto, ma potrebbe esser stata decisa da…