Wanda+Nara+torna+in+Italia%2C+Icardi+la+segue%3F+Gli+scenari
controcalciocom
/2024/05/08/wanda-nara-torna-in-italia-icardi-la-segue-gli-scenari/amp/
ControNews

Wanda Nara torna in Italia, Icardi la segue? Gli scenari

Published by
Nicola Lo Conte

Novità importanti sul futuro professionale di Wanda Nara, attesa al ritorno in Italia: e si scatena la curiosità su Icardi

Hanno lasciato l’Italia ormai da qualche anno, ma c’è sempre grande curiosità e attenzione per la coppia Wanda Nara-Icardi. Inevitabile, del resto, visti gli splendidi ricordi lasciati da entrambi, che rappresentano personaggi tra i più seguiti del jet set. Lei per la sua eleganza e il suo fascino micidiale, l’attaccante per le sue doti sul terreno di gioco.

Wanda Nara e Mauro Icardi, coppia inseparabile: i nuovi scenari (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Giorno dopo giorno, Wanda si conferma sempre più seducente e ancora oggi una delle celebrità al femminile più cliccate dagli italiani, con una fama raggiunta ormai a livello internazionale anche sui social (seguito da oltre 17 milioni di followers su Instagram). Nel frattempo, il suo compagno continua a fare ciò che ha sempre saputo fare benissimo, e cioè gol a ripetizione.

Con la maglia del Galatasaray, anche in questa stagione Icardi sta risultando decisivo. E dopo il titolo dello scorso anno, potrebbe arrivarne un altro per i giallorossi di Istanbul. Nel frattempo, Wanda è coinvolta in continui progetti lavorativi, da vera globetrotter, tra la Turchia, la sua patria natia e non solo.

In arrivo una nuova svolta per la showgirl e imprenditrice, che vedremo nuovamente in tv in Italia. Manco a dirlo, l’attesa tra i suoi tantissimi fan è già febbrile. E potrebbe aprire ancora una volta scenari di calciomercato interessanti per Icardi.

Wanda Nara, nuovo programma sulla Rai in vista: ecco cosa farà Icardi

Non è un mistero che tanti appassionati italiani vorrebbero rivedere il bomber nel nostro campionato. Con la maglia dell’Inter, anni fa, ha segnato gol a raffica ed era stato ripetutamente, nel recente passato, accostato a squadre come Juventus e Milan.

Dopo Ballando con le Stelle, Wanda Nara ritorna sulla Rai, ecco in quali vesti (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Per quanto riguarda Wanda, la vedremo di nuovo sulla Rai, dopo il grande successo a Ballando con le Stelle. Questa volta, la vedremo, a partire da venerdì prossimo, nel talent show L’Acchiappatalenti, condotto da Milly Carlucci e con un cast che prevede anche Teo Mammucari, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi e Sabrina Salerno.

Un contesto importante per Wanda, che in questo periodo deve tra l’altro fare i conti con ingenti perdite legate al suo brand di cosmetici. Tuttavia, questo ritorno in Italia dovrebbe essere soltanto estemporaneo e non di lungo periodo. Icardi è felice al Galatasaray e non pensa a un trasferimento, in questo momento.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Milan, riflessioni su Boniface: Allegri vuole un altro bomber

La società rossonera sta cercando di fare le migliori valutazioni per non sbagliare un acquisto…

6 ore ago

Roma, salta Sancho: offerto un altro big

La società giallorossa avrebbe chiuso la porta per quel che riguarda l'esterno inglese che ha…

7 ore ago

Atalanta, colpo a sorpresa dal Porto: “Offerta da 15 più bonus”

L'Atalanta tenta un colpo a sorpresa negli ultimi giorni di mercato: i nerazzurri vogliono portare…

11 ore ago

Duro attacco alla Juve: “Ma chi sono Tudor e Comolli?”

La Juve ha subito un duro attacco in diretta nelle ultime ore, a poche ore…

12 ore ago

Milan, non solo Boniface: in arrivo un’altra punta

Il direttore sportivo Tare e il club rossonero nonostante l'arrivo dell'attaccante pare stiano lavorando ad…

1 giorno ago

Roma ultimatum per Sancho: caos Pellegrini, cosa sta accadendo

Il mercato dei giallorossi è in pieno fermento ma anche con tanta confusione e qualche…

1 giorno ago