Incontro+con+Thiago+Motta%2C+sta+firmando+col+nuovo+club
controcalciocom
/2024/05/08/incontro-con-thiago-motta-sta-firmando-col-nuovo-club/amp/
ControMercato

Incontro con Thiago Motta, sta firmando col nuovo club

Published by
Giuseppe Foria

Svolta di calciomercato che riguarda il futuro di Thiago Motta pronto a firmare con la nuova squadra, incontro a sorpresa decisivo che porta l’allenatore alla scelta.

In molti speravano che il colpo di scena era dietro l’angolo ed eccolo che arriva. Perché in tanti club cambieranno allenatori in Serie A e all’estero e per questo motivo che sono diventati caldi i nomi dei migliori che ci sono ad oggi in circolazione e che hanno mostrato di avere le idee giuste per arrivare al successo. Tra questi c’è anche il nome di Thiago Motta.

Inutile ricordare l’allenatore del Bologna cosa è stato capace di fare in questi anni da quando è arrivato al club di Saputo con cui ha un contratto in scadenza proprio al termine della stagione il mese prossimo. E’ per questo motivo che si è creato un grande interesse attorno al giovane tecnico e ora c’è una squadra su tutte che ha convinto Thiago Motta a firmare.

Thiago incontra il nuovo club e ora firma (LaPresse) – controcalcio.com

La notizia ora è anche confermata perché viene fuori addirittura l’incontro per l’accordo totale tra Thiago Motta e il suo prossimo club che non sarà il Bologna. Un miracolo sportivo quello che è riuscito a fare in pochi anni con il club emiliano che oggi è vicino alla matematica qualificazione in Champions League.

Un risultato storico per il Bologna che può arrivare matematicamente in Champions League nelle prossime e ultime partite di campionato, già dalla prossima può essere decisiva. Intanto, non sarà lui a guidare la squadra nell’Europa che conta perché ha ricevuto un’altra grande proposta.

Calciomercato: Thiago Motta firma col nuovo club

Ora si vuole consegnare a Thiago Motta un progetto importante ed ecco che arriva un club su tutte pronto a chiudere con lui anticipando la concorrenza. Si è parlato di Juventus e Milan in Serie A, mentre all’estero piace a PSG, Barcellona, Liverpool, Manchester United e Chelsea che hanno apprezzato e seguito la sua crescita.

Juventus Thiago Motta firma

Sarà proprio Thiago Motta il prossimo allenatore della Juventus, ormai non ci sono più dubbi e possibilità di vedere Massimiliano Allegri ancora un altro anno (come da contratto) sulla panchina dei bianconeri. La scelta è stata presa direttamente dal nuovo direttore sportivo Cristiano Giuntoli che ha corteggiato per tutta la stagione il giovane allenatore.

Come svelato da La Stampa proprio in questi giorni ci sarà l’incontro tra Thiago Motta e Giuntoli per l’accordo definitivo con la Juventus che porterà poi alla firma. Nella trattativa potrebbero rientrare anche Calafiori e Zirkzee.

Giuseppe Foria

Recent Posts

“Ecco perché la Roma ha perso”: le motivazioni della sconfitta che stupiscono tutti – Video

La Roma è caduta contro il Torino nel lunch match della terza giornata: le motivazioni…

55 minuti ago

Caos arbitri dopo Juve-Inter: “Scarsi e presuntuosi”

Juve-Inter ha lasciato degli strascichi che sono evidenti anche sotto il profilo arbitrali: le critiche…

4 ore ago

Milan, Manfredi contro Allegri: “Ha fatto schifo”

Nonostante il successo del Milan sul Bologna, l'opinionista di Controcalcio rimane deluso: parere negativo su…

5 ore ago

Lazio, due big possono salutare: pressing dalla Premier

La società biancoceleste lavora per il mercato di gennaio ma deve stare attenta e difendersi…

23 ore ago

Juve, Yildiz è la priorità assoluta: le cifre del rinnovo

Il giovane talento della squadra bianconera ha avuto un avvio di stagione da leader tecnico…

24 ore ago

“I calciatori della Lazio non l’hanno fatto”: l’attacco di Er Faina è durissimo

La Lazio è caduta nuovamente in campionato: la sconfitta contro il Sassuolo ha mandato su…

1 giorno ago