Gian Piero Gasperini contro Daniele De Rossi, arriva l’ennesimo scontro a distaza fra i due allenatori di Atalanta e Roma.
La replica dell’ex centrocampista non s’è fatta attendere, ecco cosa è successo. Si accende Atalanta-Roma, decisiva per entrambe le squadre in lotta per un posto alla prossima Champions League. Prima del big match, ci sarà la semifinale di Europa League rispettivamente contro Marsiglia e Bayer Leverkusen. Intanto, i due allenatori si sono beccati di nuovo: ecco i motivi della discussione fra Gasperini e De Rossi.
Ancora una volta, Daniele De Rossi s’è confermato un ottimo comunicatore. Mai banale nelle dichiarazioni, prima della sfida contro il Leverkusen ha lanciato un messaggio al suo collega Gasperini.
Bisogna fare un passo indietro ed andare al post partita di Salernitana Atalanta.
Dopo la vittoria in rimonta contro i granata, Gasperini in conferenza stampa aveva lanciato una stoccata alla Roma.
“Data recupero match Atalanta Fiorentina? Non è colpa mia se non si conosce. E’ una situazione che, di sicuro, ha penalizzato noi. Ma in quel momento non era possibile scendere in campo ed anche nella settimana successiva. Noi per dei mesi abbiamo sempre giocato ogni tre giorni. All’epoca è successo qualcosa di drammatico, non abbiamo tratto nessun vantaggio. Bisogna capire che non era un codice giallo”.
Una frase che sui social ha scatenato le polemiche dei tifosi giallorossi, che se la sono presa visto che il riferimento di Gasperini è probabilmente alla vicenda Ndicka e al malore contro l’Udinese.
Ecco la risposta dell’allenatore della Roma De Rossi che ha lanciato un messaggio chiaro al suo collega.
Prima della semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen, De Rossi ha evitato la polemica ed ha provato a smorzare i toni lanciando comunque un messaggio significativo all’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini.
“A questa domanda ero già preparato. Ne parleremo alla vigilia dell’Atalanta. Ora pensiamo a questa sifda. Ciò non ha nulla a che fare con il calcio, è un valore più umano. Poi se ci sarà l’occasione ne discuterò a tempo debito. Altrimenti, se eviterete di fare la domanda non ne parlerò proprio più”.
Una risposta chiara, con il campo che sarà giudice di questo duello per il piazzamento in Champions League.
L'innesto di due calciatori importanti sta facendo rumore sul mercato che coinvolge due big della…
La società giallorossa cerca di accelerare su alcune trattative, soprattutto su una sulla quale si…
La Roma è molto attiva in questa fase del calciomercato: i Friedkin fanno la loro…
Allegri ricomincia dal Milan, le valutazioni di Er Faina con annessa stoccata alla Juventus e…
Una situazione che sembra ormai ferma ma non è così come sembra anche perché sulla…
Il direttore sportivo giallorosso non demorde e va avanti per la sua strada anche avendo…