Donnarumma bocciato a Parigi, torna subito in Italia

Brutta situazione quella che sta vivendo il giovane portiere pronto a salutare Parigi. Perché ora arrivano delle importanti notizie su Donnarumma.

Il numero uno del club parigino è stato ancora una volta contestato, eppure, le sue prestazioni non sempre sono state criticabili. Anche contro il Borussia Dortmund, nella semifinale di ritorno di Champions League che è valso l’accesso alla finale per i tedeschi, è arrivata una forte critica a Donnarumma. Al portiere italiano è stata contestata la mancata uscita sul corner dove ha segnato Hummels e ha permesso al BVB di portare lo 0-1 a casa con un totale tra andata e ritorno di 2-0 totale.

Ma durante la partita Gigio si è reso protagonista anche di tantissime altre prestazioni di alto livello e per questo motivo che ora arrivano delle nuove notizie in merito a quello che sarà il suo futuro. Ci sono degli aggiornamenti ora che riguardano proprio quello che può accadere a Donnarumma per la prossima stagione.

Donnarumma tra critiche e ritorno in Italia
Donnarumma è stato nuovamente oggetto di critiche dopo il Barcellona (LaPresse) – controcalcio.com

Occhio a ciò che può accadere da un momento all’altro con il giocatore pronto a lanciarsi in un nuovo campionato visto quello che sta subendo da anni a Parigi. Ora la sua avventura può realmente essere ai titoli di coda.

Adesso può arrivare il momento decisivo che cambierebbe la carriera di Gigio Donnarumma pronto ad una nuova avventura perché può arrivare la firma con un altro club e lasciare il PSG.

Calciomercato: Donnarumma lascia Parigi per l’Italia

Ennesima bocciatura dalla stampa francese per Donnarumma in PSG-Borussia Dortmund e ora il campione è pronto a tornare in Italia subito.

Bomba Donnarumma, torna in A
Gianluigi Donnarumma e il ritorno in serie A: lo vuole un top club – (ANSA) – controcalcio.com

Lo farà sicuramente a fine mese tra 4 partite (3 di campionato già vinto e 1 per la finale di Coppa di Francia) per poi tornare in Italia dove si preparerà con il resto dei suoi compagni della Nazionale per i prossimi Europei 2024 che si giocheranno in Germania. Occhio però a quello anche che può essere il futuro di Gigio Donnarumma pronto a lasciare il PSG e Parigi per l’Italia e la Serie A.

Può arrivare la clamorosa occasione per il portiere di lasciare il club francese, proprio ora che la Juventus cerca un nuovo portiere e si può pensare a Donnarumma o al ritorno al Milan clamoroso con una trattativa che porterebbe Maignan a Parigi. La svolta decisiva può arrivare presto da un momento all’altro.

Impostazioni privacy