Offerta mostruosa per Osimhen: la cifra sconvolge la live

Il futuro di Victor Osimhen, si sa, è lontano da Napoli, e nel valzer delle pretendenti l’attaccante nigeriano potrebbe essere tentato da un’offerta davvero mostruosa

Il gol di Victor Osimhen non è bastato al Napoli per vincere in trasferta contro l’Udinese. Nello stesso campo dove, solo un anno fa, gli uomini di Luciano Spalletti erano riusciti a laurearsi campioni d’Italia, ieri hanno salutato definitivamente il sogno di tornare nell’Olimpo del calcio, la Champions League – possono ancora competere per arrivare in Europa o in Conference League (strada molto più percorribile).

Maxi offerta per acquistare Osimhen
Osimhen lascerà il Napoli la prossima estate (LaPresse) – controcalcio.com

Comunque andrà, si sa da tempo, con loro non ci sarà l’attaccante nigeriano, che dovrà decidere che ne sarà del suo futuro lontano dal Vesuvio e dal colore di quei tifosi che, quest’anno, hanno qualcosa da recriminare anche a lui.

Di offerte ufficiali all’indirizzo di Aurelio De Laurentiis, il presidente degli azzurri che è riuscito a scucire il rinnovo di contratto al bomber a gennaio, non ne sono arrivate – almeno per il momento -, così come nessuno si è presentato per pagare la clausola da 120-130 milioni di euro, qualcosa però sembra bollire in pentola. O meglio: qualcuno sembra aver tentato Osimhen con un’offerta difficilmente rinunciabile.

“Il Chelsea tenta Osimhen con una super offerta”: la bomba di Er Faina sul futuro del bomber

Secondo quanto riferito da Damiano Er Faina nella diretta di Controcalcio su Twitch, infatti, “il Chelsea sta tentando Osimhen con un contratto di cinque anni a 16,2 milioni circa a stagione più bonus vari ed eventuali”. Bonus per i quali, ha precisato ancora l’insider romano, l’ingaggio del nigeriano lieviterebbe di altri “tre/quattro milioni”.

Maxi offerta per acquistare Osimhen
Il Chelsea è pronto a coprire d’oro Osimhen (LaPresse) – controcalcio.com

Una bella cifra con cui l’attaccante praticamente andrebbe a raddoppiare il suo attuale stipendio al Napoli, ma che potrebbe anche non bastare se qualche altra società decidesse di anticipare i Blues e portare i soldi a De Laurentiis per il cartellino del giocatore.

Sempre stando alle informazioni in possesso di Coccia, infatti, al club non è ancora arrivata nessuna offerta in termini economici da parte degli inglesi per l’acquisto di Osimhen, probabilmente perché si aspetta che sia lui stesso a dare l’ok al trasferimento. In ogni caso, chiunque volesse prenderlo, dovrà sborsare tanto per convincere il presidente dei partenopei, certo, ma anche per superare l’offerta mostruosa del Chelsea.

Impostazioni privacy