Lautaro Martinez sta firmando, stipendio choc da 50 milioni

Il capitano dell’Inter è pronto a firmare un contratto che per lui sarà record e sarà quasi sicuramente uno degli ultimi a certe cifre per la sua carriera.

Tante le società che si sono interessate all’argentino in questi anni e adesso è pronta la decisione definitiva del bomber pronto ad un nuovo contratto da firmare perché Lautaro Martinez è stato convinto. Ci sono delle nuove notizie che riguardano proprio la decisione che è stata presa dal giocatore pronto ad iniziare già con un nuovo progetto per poter ottenere grandissimi risultati in vista delle prossime stagioni.

L’attaccante nerazzurro quest’anno chiuderà con il titolo di capocannoniere in Italia, la vittoria dello scudetto e la Supercoppa Italiana. Non c’è stato nulla da fare per provare a ripetersi in Champions League, ma ci saranno i prossimi anni a disposizione. Adesso può arrivare la svolta definitiva.

Lautaro Martinez firma il rinnovo con l'Inter
Offerta di contratto monstre per Lautaro Martinez (LaPresse) – controcalcio.com

Il calciatore e la società nerazzurra sono legati da un contratto che va in scadenza nel 2026, per questo motivo c’è sempre stata grande fretta tra le parti. Tante le società nel resto d’Europa che si sono fatte avanti perché il giocatore è considerato uno dei migliori in tutta Europa e adesso può arrivare la svolta decisiva per la prossima stagione e il futuro.

Lautaro Martinez piace a mezza Europa ma l’Inter punta a tenerlo da tempo con il rinnovo, anche se non è mai stato trovato in tutti questi mesi l’accordo nonostante la forte volontà. Secondo le ultime notizie però adesso sembra essere arrivata l’offerta monstre che può convincerlo ad accettare.

Calciomercato Inter: offerta di contratto a Lautaro Martinez

Tutto pronto per quella che sarà la firma di Lautaro Martinez su un nuovo contratto, l’attaccante dell’Inter ora vuole chiudere questo capitolo per iniziare già a pensare alla prossima stagione.

Inter, allarme di mercato su Lautaro Martinez
Lautaro Martinez, le voci di mercato continuano attorno al bomber dell’Inter ma lui rinnova (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

A dare l’annuncio per i tifosi è stato direttamente il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti che ha garantito la permanenza di Lautaro Martinez anche per i prossimi anni. Il numero due del club, infatti, ha detto a Dazn: “Sarà sicuramente il nostro capitano anche la prossima stagione. Prolunga il contratto, resta”.

Messaggio forte e chiaro, nessuna squadra porterà via Lautaro Martinez dall’Inter e ora è pronto a firmare il rinnovo. Per lui maxi ingaggio da 9 milioni a stagione più bonus fino al 2029, andrà a guadagnare netti oltre 50 milioni di euro per i prossimi anni.

Impostazioni privacy