Juventus%2C+scelto+il+sostituto+di+Manna%3A+annuncio+UFFICIALE
controcalciocom
/2024/05/07/juventus-scelto-il-sostituto-di-manna-annuncio-ufficiale/amp/
ControNews

Juventus, scelto il sostituto di Manna: annuncio UFFICIALE

Published by
Lorenzo De Angelis

Con Giovanni Manna promesso sposo al Napoli, la Juventus si sarebbe mossa di conseguenza andando alla ricerca di un nuovo direttore sportivo.

Nel corso di questi mesi tantissimi nomi sarebbero stati accostati alla Vecchia Signora, la quale sembrerebbe essersi però una volta e per tutte decisa. A confermarlo il recente annuncio del direttore generale, che nel corso del suo ultimo intervento in televisione avrebbe difatti lasciato intendere che il suo dirigente in estate ‘chiuderà baracca’ per trasferirsi in bianconero compiendo così un importante salto di qualità in carriera.

La Juventus è pronta a sostituire Giovanni Manna, come confermato dall’annuncio UFFICIALE (LaPresse) – controclacio.com

Da capire ora quali saranno le tempistiche e le modalità mediante le quali la Juventus annuncerà quest’arrivo, ma l’impressione è che ora sia davvero una mera questione di tempo.

Juventus: svelato l’erede di Manna, è UFFICIALE

La rivoluzione estiva programmata dalla Juventus non avverrà solamente nell’area tecnico-sportiva, ma anche dirigenziale, visto e considerato che dopo anni di onorato servizio la Vecchia Signora si separerà dal suo direttore sportivo, Giovanni Manna, il quale compirà il viaggio inverso rispetto a quello di Cristiano Giuntoli firmando con il Napoli. 

Una separazione del genere potrebbe pesare e non poco nella programmazione della prossima stagione, soprattutto considerando il fatto che il club bianconero avrebbe anche già scelto a chi affidare la guida tecnica della prima squadra a partire da luglio (Thiago Motta n.d.r.), ma per evitare di cadere negli stessi errori del passato la Juventus si sarebbe mossa d’anticipo individuando già con chi andare a sostituire Giovanni Manna nel ruolo di direttore sportivo. 

Stiamo parlando di Stefano Stefanelli del Pisa, profilo giovane che dalle parti della Continassa sarebbe particolarmente apprezzato. In scadenza con i toscani, il direttore sportivo nerazzurro non sembrerebbe avere alcuna intenzione di rinnovare condizionato in modo particolare dall’interesse della Juventus, sempre vivo,, come d’altronde indirettamente confermato anche dallo stesso direttore generale Giovanni Corrado ai microfoni di Canale 50.

Stefanelli verso la Juve, il dg del Pisa: “Gli augureremmo il meglio”

Ad oggi non è ancora nulla di ufficiale, ma Stefano Stefanelli potrebbe diventare il nuovo direttore sportivo della Juventus al posto di Manna. L’interesse della società bianconera è concreto, come confermato anche dal direttore generale del Pisa Giovanni Corrado che, intervistato dai microfoni di Canale 50, ha fatto il punto sul futuro del dirigente italiano.

“Mi auguro che Stefanelli possa restare, si è dimostrato un grande professionista di qualità. Non è un segreto che siano arrivate determinate chiamate (dalla Juventus n.d.r.), se le merita tutte. Credo sia lui in primis a trovarsi in difficoltà, visto che ci siamo trovati benissimo a lavorare insieme.  Il suo percorso a Pisa continuerebbe se non ci fossero offerte irrinunciabili, ma se così non dovesse essere non possiamo che augurargli il meglio. Nei prossimi giorni ne ragioneremo”. 

Juventus sempre più vicina a Stefanelli. Le parole del dg del Pisa sanno tanto di addio (LaPresse) – controcalcio.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

4 minuti ago

Milan, Furlani lavora su più tavoli: non solo il ds, ecco il tecnico

Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…

1 ora ago

“Con lui Inzaghi avrebbe vinto 6-3”: Er Faina analizza Barcellona-Inter

Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…

2 ore ago

Inter, assenza pesantissima: “Ha lo stesso valore di Musiala”

L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…

5 ore ago

Ancelotti torna in Serie A: l’indiscrezione di Daje Ale

Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…

6 ore ago

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

1 giorno ago