Juventus, rinnovo e aumento: la mossa di Giuntoli per cacciarlo

Ci sono delle nuove notizie che riguardano la mossa di Giuntoli alla Juventus, perché ora può arrivare la firma del contratto e poi anche l’addio.

Il club bianconero ora dovrà provare a trovare una strada vincente in vista dei prossimi anni o sarà fallimento per tutti. Ecco che allora ci sono delle importanti notizie che riguardano il possibile cambio di rotta da parte di una società che vuole provare a tutti i costi ad ottenere risultati importanti. Perché la Juventus ora punta a migliorarsi e a farlo ci pensa Cristiano Giuntoli.

Ci sono delle novità decisive che riguardano la possibile svolta che può arrivare ora per il club bianconero in vista delle prossime settimane, perché la stagione è ormai giunta al termine e può arrivare il grande cambiamento tanto atteso. In molti credono che si avvierà un nuovo progetto e che è ormai finita per Allegri alla Juventus.

Federico Chiesa rinnova con la Juventus e Giuntoli caccia Allegri
Pronto il rinnovo di contratto con la Juventus, la mossa di Giuntoli

Possibile mossa a sorpresa da parte del direttore sportivo della Juventus per il futuro del club e l’allenatore Allegri. Occhio al colpo di scena che può arrivare con Giuntoli che starebbe preparando una mossa decisiva per andare a confermare quindi il modello da seguire con i giovani calciatori che faranno comodo al nuovo allenatore.

Perché non può essere più un segreto dopo i tanti contatti e le voci del possibile addio di Allegri per fare posto al nuovo allenatore, Thiago Motta in pole. Ora però arriva un indizio veramente importante.

Juventus: rinnovo e aumento, così Giuntoli caccia Allegri

L’attuale allenatore è legato da un contratto in scadenza nel 2025 e per questo motivo fino a quella data non può essere mandato via in altri modi, solo l’esonero può separare Allegri e la Juventus per l’arrivo di Thiago Motta e sembra che proprio questa strada si possa percorrere.

Rinnovo Chiesa Juventus, così viene fatto fuori Allegri
Chiesa resta e Allegri va via (LaPresse) – controcalcio.com

Costerà tanto questa mossa a livello economico alla società bianconera che ora deve stare attenta ai conti. Intanto, secondo le ultime notizie riportate da Tuttosport la Juventus tratta il rinnovo di Chiesa con Giuntoli pronto a chiudere, la mossa per l’addio di Allegri.

Pare che proprio Giuntoli può rinnovare e aumentare lo stipendio a Chiesa, un segnale per Allegri più vicino all’addio e l’arrivo di Thiago Motta che nel suo 4-3-3 può esaltare le caratteristiche dell’esterno italiano che cerca ora la consacrazione definitiva per la propria carriera.

Impostazioni privacy