“Diventerà più forte di Leao”: la provocazione di Er Faina scatena tutti

Er Faina sui social si lancia in un paragone tra Rafa Leao ed un giovane talento della nostra Serie A: le sue parole

Sette gol e nove assist in 31 presenze per Rafa Leao in questo campionato di Serie A, 13 reti ed altrettanti assist in 44 presenze in stagione: una doppia doppia per l’esterno portoghese che certifica comunque la buona stagione del numero 10 nonostante le difficoltà del Milan, tra alti e bassi.

Diventerà più forte di Leao
Rafa Leao ed il commento di Er Faina (Ansa Foto) – Controcalcio

L’esterno rossonero è senza dubbio il pezzo pregiato del mercato estivo: ha una clausola rescissoria da 175 milioni di euro e sono diversi i club che l’hanno messo nel mirino. In primis il Paris Saint Germain che ha individuato nel lusitano come una delle opzioni per sostituire Kylian Mbappé, ormai destinato al Real Madrid.

Anche in Premier League, però, diversi i club che stanno attenzionando Leao: e non è esclusa una sua cessione da parte del Milan in caso dovesse arrivare un’offerta da oltre 100 milioni di euro, considerato come in casa rossonera nessuno sia considerato incedibile.

Milan, Er Faina punzecchia Leao: il tweet dell’influencer

Leao non è solo il calciatore più rappresentativo in casa rossonera ma anche quello che spesso finsce nel mirino della critica. In più di un’occasione, infatti, sono arrivati mugugni per prestazioni non all’altezza. Tutti ricordiamo le parole di Cassano di qualche settimana fa alla “Domenica Sportiva”, con l’ex attaccante che aveva criticato ferocemente l’esterno ricevendo anche la risposta piccata del calciatore del Milan.

Leo punzecchiato da Er Faina
Tchaouna diventerà più fote di Leao: la provocazione di Er Faina (Ansa Foto) – Controcalcio

L’ultimo in ordine di tempo a commentare le prestazioni di Leao è stato il noto influencer Damiano “Er Faina”. Sul suo account “X” si è così espresso: “#Tchaouna diventerà più forte di #Leao“. 

L’attaccante della Salernitana, 20 anni appena, è nato in Ciad ma naturalizzato francese, ha già giocato nelle selezioni giovanili della selezione transalpina. In questa Serie A ha realizzato quattro gol e quattro assist in 30 presenze (due i gol in Coppa Italia) mettendo in mostra sprazzi del suo talento tanto da immaginare un futuro lontano da Salerno.

Il pragone, però, ha fatto decisamente scalpore scatenando i commenti dei tantissimi follower di Er Faina. Tra questi Augusto Scisione che non ha esitato a punzecchiarlo. “Spero vivamente in un suo approdo immediato alla tua Inter al posto di Thuram… Ricordo parole simili per Luka Romero!!!

Ed anche Luca Cohen ha twittato una risposta: un video eloquente in cui si distingue la frase “Mai così in basso“. Insomma, un paragone che a molti non è proprio piaciuto.

Impostazioni privacy