Colpo in Serie A, arriva dal Bayern Monaco come Zirkzee

Colpo di grande spessore in Serie A con il club che è pronto a chiudere l’affare con il Bayern Monaco, pronto un altro capolavoro come Zirkzee.

Possibile svolta a sorpresa in Italia con il club che può seriamente comprare il calciatore del Bayern Monaco. Arrivano segnali molto importanti da Sky Sport Germania che parla delle ultime notizie proprio in merito a questa mossa dei bavaresi che sono pronti a definire il colpo il prima possibile.

Già in queste settimane si sta lavorando per completare l’operazione e permettere al giocatore di trovare il migliore accordo in vista della prossima stagione. La società sembra pronta a concludere l’affare il prima possibile e per questo motivo ora che si cerca di accelerare i tempi, considerando anche che il campionato è ormai giunto al termine.

Calciomercato, Armindo Sieb torna al Bayern Monaco e parte in prestito
Occasione in Serie A per Armindo Sieb del Bayern Monaco, fa come Zirkzee

Si può replicare quindi uno Zirkzee 2.0 per il Bayern Monaco pronto a vendere in Serie A un altro dei suoi talenti d’attacco. Ci sono aggiornamenti che portano alla strada del talento che vuole provare a fare il definitivo salto di qualità per la propria carriera. Il giovane bomber 21enne è ora pronto ad un’altra sfida.

L’obiettivo è quello di fare cassa col prestito del giocatore e poi venderlo a cifre più elevate e la Serie A può aiutare come accaduto con Zirkzee in questi anni.

Calciomercato: Armindo Sieb in prestito in Serie A dal Bayern

Il Bayern Monaco sta lavorando per ricomprare Armindo Sieb e poi cederlo in prestito. Il club tedesco punta e crede molto nel proprio giovane talento che ora dovrà dimostrare di poter far parte dei grandi del calcio. Per questo motivo attorno a lui si sta creando un progetto importante.

Armindo Sieb Bayern Monaco pronto al prestito in Italia
Armindo Sieb Bayern Monaco pronto al prestito in Italia

Dopo 13 gol in stagione in Serie B tedesca ora è pronto a tornare alla base. Il Bayern Monaco eserciterà la clausola di riacquisto per il talentuoso attaccante Armindo Sieb per farlo tornare al club nella finestra di mercato estiva e poi venderlo in prestito dandogli l’occasione di giocare e crescere per confermarsi.

Il club è molto soddisfatto del suo percorso di crescita e ora si cerca per lui la migliore occasione. Pagherà 1,5 milioni il Bayern Monaco per riprendersi Armindo Sieb e poi sarà prestito magari in Serie A come accaduto con Zirkzee. Proprio il Bologna ci può pensare visti i rapporti e perché giocherà anche in Champions League.

Impostazioni privacy