Thiago Motta, colpo di scena in diretta: annuncio sulla panchina

Grande curiosità sul futuro di Thiago Motta, arriva un ribaltone per quanto riguarda il tecnico del Bologna: annuncio clamoroso

Una stagione ad altissimo livello, quella che sta vivendo Thiago Motta sulla panchina del Bologna. Il tecnico italobrasiliano si sta confermando uno degli allenatori più interessanti in circolazione ed è pronto al grande salto in una big, ma prima c’è da concludere lo straordinario percorso con i rossoblù, per portarli, clamorosamente, in Champions League.

Thiago Motta, annuncio clamoroso in diretta
Thiago Motta, novità che spiazzano tutti: cosa sta succedendo (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com 

 

I rossoblù hanno un po’ rallentato nelle ultime settimane (4 pari in cinque giornate di campionato), ma il traguardo è ancora abbondantemente alla portata. Nelle ultime tre giornate contro Napoli, Juventus e Genoa serviranno cinque punti per farcela, in caso in cui la Roma non vincesse domenica prossima con l’Atalanta potrebbero bastarne addirittura tre.

Nel frattempo, insistono su di lui, inevitabilmente, le voci legate al mercato, per quanto riguarda la sua prossima destinazione. Davvero difficile vederlo ancora a Bologna, si sono scatenati gli appetiti di club importanti, in Italia e non solo. Al momento non ci sono certezze, anzi, le prossime settimane potrebbero essere all’insegna di eventi tumultuosi in campo e fuori. Con un annuncio che preoccupa i tifosi della Juventus.

Niente Juventus per Thiago Motta: ecco quale sarà la prossima panchina

Di recente, i rumours hanno segnalato Thiago Motta come candidato fortissimo alla panchina bianconera per il dopo Allegri. Una eventualità che però, stando alle ultimissime notizie, potrebbe farsi meno probabile.

Juventus, sfuma Thiago Motta: l'allenatore verso un'altra panchina
Si diradano le voci su Thiago Motta alla Juventus, prende quota un’altra destinazione: rivelazione pazzesca (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

 

La rivelazione arriva da una fonte qualificata, il giornalista Fabio Caressa, che nel corso dell’ultima puntata del ‘Club’ di Sky Sport ha spiegato come per Thiago Motta starebbe riprendendo quota una destinazione diversa rispetto ai bianconeri.

Ecco l’annuncio dato in diretta dal giornalista: “Da quello che risulta a me e alla nostra squadra mercato, non c’è certezza che Thiago Motta vada alla Juventus. Da parte sua ci sarebbero dei dubbi in merito, forse sta prendendo un po’ di tempo, gli scenari sono cambiati rispetto a prima. Potrebbero essere tornate delle voci da Parigi. La posizione di Luis Enrique al Psg non è così solida. I francesi potrebbero cambiare ancora in panchina, specialmente se il tecnico spagnolo non dovesse arrivare in finale di Champions League“. Insomma, si sta sviluppando un vero e proprio intrigo internazionale. Forse a Torino tiferanno con convinzione per il Psg nel ritorno della semifinale con il Borussia Dortmund…

Impostazioni privacy