Nuovo allenatore Napoli, il nipote di De Laurentiis spoilera tutto

Il Napoli è alla ricerca di un nuovo allenatore da cui ricomnciare a partire dalla prossima stagione: il nipote di De Laurentiis svela tutto.

Gli azzurri hanno vissuto una stagione horror che si sta concludendo ancora peggio, tra l’ottavo e il decimo posto che sono diventati ormai una possibilità concreta. E dopo circa 15 anni il Napoli rischia di restare per la prima volta fuori da ogni competizione europea, pur allargandosi il range di qualificazione d parte dei club di Serie A. In questa stagione De Laurentiis ha cambiato ben tre allenatori e sta già cercando un altro nome per la prossima stagione.

Nuovo allenatore Napoli: c'è ancora Conte
Nuovo allenatore Napoli: il nipote di ADL svela tutto (LaPresse) – controcalcio.com

Il casting allenatori da parte di De Laurentiis è diventata ormai abitudine, visto quanto accaduto nel giugno del 2023, con ben 40 allenatori sondati e con la scelta che poi è ricaduta su Rudi Garcia.

Napoli alla ricerca di un allenatore: le ultime

La stagione del Napoli si sta concludendo nel peggiore dei modi ma la società ha già iniziato a valutare diversi nomi importanti da cui ripartire nella prossima stagione guardando alla guida tecnica. Sulla lista di De Laurentiis ci sono diversi nomi che possono fare al caso del gruppo azzuro che, poi, sarà profondamente rivoluzionato.

In questo momento ci sono ancora delle riserve da parte della dirigenza del Napoli che vuole trovare il nome giusto da cui ripartire e a cui affidare completamente il restyling della rosa.

Secondo le ultime notizie il Napoli si sta avvicinando alla scelta del nuovo allenatore e a spoilerare tutto è il nipote di De Laurentiis.

Nuovo allenatore: lo spoiler del nipote di De Laurentiis

I social network sono spesso fruitori di notizie importanti per quanto riguardano il calciomercato. Arrivano sempre più frequentemente indizi e “spoiler” su nuovi acquisti e nuovi accordi e lo stesso è accaduto anche con il prossimo allenatore.

Su X (il nuovo nome di Twitter) un profilo denominato “John De Laurentiis” – nome del figlio di Valentina De Laurentiis, dunque del nipote di Aurelio De Laurentiis – ha annunciato un nuovo accordo tra il Napoli e Antonio Conte.

È fatta, grazie nonno“, questo l’annuncio su X che ha fatto impazzire i tifosi e ha regalato momenti di grande ludibrio a tutti gli appassionati del Napoli che sognano l’approdo di Conte in panchina.

Nipote De Laurentiis annuncio su Conte
Il nipote di De Laurentiis parla di Conte – controcalcio.com

Conte-Napoli, l’annuncio era fake: la situazione

L’annuncio del presunto nipote di De Laurentiis è, in realtà, una classica fake news che anche questa volta ha preso il sopravvento e ha rischiato di destabilizzare completamente i desideri dei tifosi.

Conte è il sogno del Napoli
Conte prima scelta del Napoli (LaPresse) – controcalcio.com

Conte al Napoli non è una possibilità caldissima in questo momento. Il tecnico leccese è il primo nome sulla lista di De Laurentiis ma le possibilità di arrivare alle firme sembrano molto distanti dalla realtà, considerate le differenze tra richiesta e offerta.

Impostazioni privacy