Milan, scelta presa: ecco il nuovo allenatore

Cambia tutto in casa Milan con la società che ci ha ripensato su Lopetegui dopo che la tifoseria si è opposta a questa scelta e ha protestato.

Ora l’annuncio del nuovo allenatore può arrivare da un momento all’altro. Perché i supporters rossoneri non aspettano altro che vedere chi sarà il prossimo tecnico per il futuro dopo l’addio di Pioli che sarà tagliato fuori dal progetto con un esonero immediato una volta conclusa la stagione. Ecco che circolano tante voci su chi potrebbe essere il nuovo allenatore del Milan e la decisione sembra già essere presa ormai.

Tanti gli allenatori accostati, ma sembra essersi ridotta a due allenatori ora la scelta definitiva con la società che farà il suo nome al proprietario Gerry Cardinale che avrà poi l’ultima parola su chi confermare come tecnico per i prossimi anni.

Nuovo allenatore per il Milan, Fonseca si candida
Anche Fonseca si candida per la panchina del Milan

Ora la notizia sembra però essere sempre più convincente riguardo la decisione da parte del club che sta valutando attentamente tutte le piste necessarie per il futuro. Occhi a quello che può accadere adesso in vista dei prossimi anni e a partire già dall’estate quando cambierà tutto dall’esonero di Pioli in poi. Il Milan sceglie il nuovo allenatore per provare a tornare vincenti come un tempo.

Clamorosa svolta in arrivo proprio in queste ore per la panchina dei rossoneri, perché sembra essere tutto pronto per la scelta finale del tecnico. Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro.

Nuovo allenatore Milan: la scelta è già presa

Sembra difficile o quasi impossibile arrivare in queste prossime settimane a Thiago Motta o De Zerbi e per questo motivo che ora è corsa a due tra Fonseca e Conceicao per allenare il Milan. Il club rossonero sta valutando seriamente cosa fare nelle prossime settimane, visto che manca poco alla fine della stagione.

Fonseca niente Milan ha già la sua nuova squadra
Fonseca niente Milan ha già la sua nuova squadra, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

Occhio alla decisione definitiva, perché Fonseca sembrava più avanti per allenare il Milan ma ora pare che sia proprio Conceicao l’allenatore scelto per sostituire Pioli. I due allenatori fanno un calcio offensivo e sono pronti a dimostrare il loro valore con un nuovo club, ecco che può arrivare la svolta da un momento all’altro.

Ci sono maggiori conferme anche da La Gazzetta dello Sport che ormai arriva alla scelta definitiva del club tra Conceicao e Fonseca che il Milan sta scegliendo il nuovo allenatore per le prossime stagioni.

Impostazioni privacy