Juventus, tradimento storico: ha scelto l’Inter per Allegri

Brutte notizie per la Juventus che perde un altro pezzo pregiato che ha deciso di andare a giocare per l’Inter in vista della prossima stagione e per il futuro.

Clamoroso colpo di scena che può arrivare quest’estate grazie al mercato perché ora una società italiana può seriamente andare su tutte le furie se dovesse essere confermata l’indiscrezione che riguarda il proprio talento che è pronto a cambiare maglia e andare a giocare per il club rivale storico. Unna decisione che lascerebbe tutti a bocca aperta ma dettata dal fatto che c’è aria di cambiamenti a Torino e si vuole provare a trovare sicurezze altrove.

Ecco che ora è pronto un grande trasferimento con il giocatore pronto a firmare con l’Inter e lasciare la Juventus. Una decisione incredibile che può seriamente lasciare il vuoto nella rosa del club bianconero che dovrà capire come sostituirlo.

Rabiot Inter Juventus calciomercato
Rabiot pronto a lasciare la Juventus, c’è l’Inter che lo vuole

Ci sono delle importanti notizie che arrivano e che possono lasciare tutti a bocca aperta, perché è il club che ora è venuto a conoscenza di una decisione da parte del proprio tesserato che potrebbe lasciare un vuoto importante. Ecco che ora ci sono delle notizie in merito alla decisione del calciatore di lasciare la Juventus e firmare con l’Inter.

Un colpo di scena veramente importante che non lascia spazio a soluzioni quello che sarebbe venuto fuori. Perché ora può seriamente finire tutto da un momento all’altro.

Calciomercato Juventus: lascia per firmare con l’Inter

Il progetto della Juventus è ancora da chiarire ma con Allegri in panchina qualcuno può andare via come Chiesa su tutti, ma in dubbio ci sono anche Rabiot, McKennie e tanti altri giocatori bianconeri. Adesso però ci sono delle nuove notizie in merito a quello che può accadere.

Rabiot nuova destinazione
Adrien Rabiot potrebbe lasciare la Juventus a fine contratto (Ansa) – Controcalcio.com

Occhio alla decisione che può cambiare da un momento all’altro per quanto riguarda la firma del rinnovo di Rabiot che per ora è in scadenza con la Juventus e può confermare il suo addio, c’è l’Inter che vuole provare a beffare i bianconeri e scippare il proprio campione.

Tanti i club interessati in Italia e all’estero come il PSG su tutti ma occhio all’Inter che può convincere Rabiot a firmare e sarebbe un tradimento storico per la Juventus. Le prossime settimane saranno sicuramente decisive per capire dove si andrà a finire il prossimo anno.

Impostazioni privacy