Hanno scelto Italiano, accordo con il suo agente

Occhio alla svolta che sta arrivando in queste ore per la panchina del club di Serie A che ha scelto il nuovo allenatore: sarà Vincenzo Italiano.

La società sta solo aspettando il momento giusto che arriverà tra qualche settimana a fine stagione, quando terminerà il campionato per lui e la società che sono ancora in corsa per diversi obiettivi. Ecco che allora non c’è altro che attendere per i tifosi che non vedono l’ora di vedere all’opera nel nuovo progetto l’allenatore che sembra pronto a cambiare ancora una volta panchina e trovare la via migliore per lanciarsi definitivamente.

Tra le tante società interessate pare che proprio con loro abbia voluto spingere per chiudere Vincenzo Italiano che diventerà il nuovo allenatore e aspetta ora il momento dell’annuncio ufficiale dopo la firma che può arrivare però nei prossimi giorni al termine della stagione.

Passi in avanti nelle trattative con Vincenzo Italiano
Hanno scelto Italiano, accordo con il suo agente. Sarà lui il nuovo allenatore
(LaPresse) – controcalcio.com

Occhio alla svolta che può cambiare seriamente tutto da un momento all’altro perché c’è già in corso il valzer degli allenatori e anche lui ne farà parte in maniera attiva. Sarà addio dalla Fiorentina dopo anni importanti e anche delle finali giocate, ora c’è la speranza di giocarne ancora una con la viola in Conference League e magari vincere.

Attenzione però a quella che sarà la scelta a sorpresa di Vincenzo Italiano pronto a firmare con un club di Serie A. Il tecnico dei viola è pronto a salutare i suoi tifosi ma per restare in Italia in un nuovo progetto.

Calciomercato: hanno scelto Italiano che ha accettato

La notizia era nell’aria e ora sembra concretizzarsi da un momento all’altro. Perché da tempo si parla di quello che può accadere per il tecnico dei viola che valuta la migliore possibilità per darà continuità di crescita alla sua carriera. Ora ci sono delle notizie molto importanti sul futuro di Italiano in Serie A.

Italiano fra Torino, Serie A ed estero
Non solo Torino, Italiano in lizza per diventare l’allenatore anche di Napoli, Bologna e Marsiglia (LaPresse) – controcalcio.com

Ci sono stati tanti interessamenti all’allenatore che ora valuta e prenderà una decisione. Perché in Italia e all’estero più club l’hanno provato a convincere, come anche lo stesso Commisso a restare a Firenze. Adesso però sembra il momento di cambiare per Vincenzo Italiano pronto a diventare il nuovo allenatore di un altro club in Italia, il Torino.

Addio a Juric a fine stagione e Cairo lavora per chiudere il sostituto. Tra tutti proprio Italiano sembra essere il prescelto per diventare il nuovo allenatore del Torino. Ci sono anche Palladino e Dionisi in lista dei granata se non si dovesse chiudere con lui, ma come rivela Tuttosport già ci sono stati contatti positivi con il suo agente.

Impostazioni privacy