Famiglia De Laurentiis sotto choc: è stato aggredito dai tifosi

Clamoroso quanto accaduto nelle ultime ore con la violenta aggressione dei tifosi nei confronti del dirigente, calci e pugni contro di lui in un autogrill.

Bruttissime scene e momento davvero choc quello che è accaduto nelle ultime ore dopo la partita di campionato. Quello che si è registrato è davvero incommentabile perché non c’è spazio per la violenza nel mondo dello sport, eppure, ancora una volta, nel calcio si è arrivati all’ennesimo episodio che ha lasciato tutti sconcertati e senza possibilità di trovare una spiegazione a tutto questo.

Ennesimo episodio di aggressione da parte dei tifosi di un club che non sta andando benissimo, ma che non è giustificato a dover arrivare a tutto questo, soprattutto per chi ha lavorato tanto in questi anni e per poco non è riuscita nella grande impresa.

Grave aggressione a Ciro Polito dai tifosi del Bari
Violeta aggressione in autogrill, famiglia De Laurentiis sotto choc

Finché pacifica è sempre giusta la contestazione e la protesta dei tifosi che anche loro investono soldi, amore e passione nella propria squadra del cuore, ma non quando si arriva a tutto questo. Questa volta si è andati oltre e il momento è davvero difficile per la famiglia De Laurentiis dopo la notizia dell’aggressione che è stata subita da un dirigente del club.

Adesso la speranza è di riuscire a far calmare le acque dopo quello che è accaduto. Serviranno sicuramente degli interventi con le forze dell’ordine che stanno già lavorando per trovare i colpevoli dell’aggressione che è stata subito denunciata.

Aggressione a Ciro Polito dei tifosi del Bari

Attimi di vera tensione in casa Bari con l’aggressione dei tifosi a Ciro Polito il direttore sportivo del club pugliese. Dopo l’ultima partita di campionato, dove è arrivato il pareggio con il Cittadella e messo il club in zona retrocessione, ora la situazione è davvero drammatica.

Ciro Polito aggredito dai tifosi del Bari
Ciro Polito aggredito dai tifosi del Bari

E’ ad un passo dalla Serie C il Bari che si giocherà tutto nell’ultima giornata e il risultato finale dipenderà dalle altre squadre in classifica. Si è registrato fuori dal campo un episodio grave con l’aggressione dei tifosi del Bari al ds Ciro Polito preso a calci e pugni da quattro sostenitori biancorossi in autogrill nei dintorni di Occhiobello di ritorno dalla trasferta a Cittadella.

Ora c’è grande nervosismo in tutto l’ambiente e si rischia tanto a livello sportivo, ma non solo. Perché il grave episodio è stato denunciato vista l’aggressione a Ciro Polito che ha scosso la famiglia De Laurentiis sempre più vicina a vendere il club.

Impostazioni privacy