Van Bommel sta firmando, hanno scelto lui in panchina

Ci sono delle importanti notizie che riguardano la possibile firma di Van Bommel con la sua prossima squadra, in arrivo la decisione definitiva.

Occhio ai possibili sviluppi che possono essere decisivi per quello che può essere il trasferimento del giovane allenatore che ha già dimostrato di avere in Belgio un calcio moderno nelle corde e propositivo all’attacco. La nuova scuola degli allenatori sembra funzionare e occhio a quello che può accadere ora ad un giovane allenatore come l’ex calciatore olandese che è pronto ad una nuova sfida.

Dopo aver fatto una buona stagione con il Royal Antwerp ora per Mark Van Bommel è pronta l’offerta per una nuova panchina. Dopo il terzo posto nella stagione regolare adesso c’è la fase playoff dove le cose non vanno per il meglio, ma è ancora tutto aperto. Intanto, ci sono delle importanti notizie che arrivano in merito a quello che è il suo addio certo dal campionato belga.

Ibrahimovic ha scelto il prossimo allenatore del Milan
Pioli-Milan, è finita, svelato chi sarà il prossimo allenatore (LaPresse) – controcalcio.com

La svolta decisiva potrebbe arrivare proprio in queste prossime ore, con i contatti sempre più intensi e resta al tecnico qualcosa di importante perché si parla di quelle che possono essere le sue destinazioni per le prossime stagioni. Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro per il giovane allenatore.

Ora può arrivare davvero il momento della svolta per la carriera di van Bommel che può firmare con una nuova squadra. Perché il giovane allenatore ha voglia di dimostrare con un’altra società e fare uno step successivo in vista della prossima stagione. Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro.

Calciomercato: van Bommel pronto a firmare

Ci sono importanti notizie che arrivano e riguardano il futuro di Mark van Bommel che lascerà il Royal Antwerp per firmare con una nuova squadra alla fine della stagione. Ci sono anche delle partite da giocare e poi si penserà a quello che sarà il futuro.

Van Bommel in panchina al posto di Pioli per il 2025
Van Bommel in panchina – ControCalcio (La Presse)

C’è qualcosa del lavoro del giovane van Bommel che ha colpito le grandi squadre e ora anche il Milan pensa a lui. Il calciatore che in passato ha vissuto proprio la maglia rossonera ora è pronto a tornare e farlo da allenatore.

La decisione è già stata presa e comunicata con il club belga e in vista delle prossime settimane può arrivare anche l’annuncio con la firma per l’acquisto di van Bommel con un altro club, occhio alla scelta del Milan.

Impostazioni privacy