Lazio, ai ferri corti con Tudor: è pronto all’addio, resta in Serie A

Ci sono delle novità che riguardano il calciomercato della Lazio. E’ ai ferri corti con Igor Tudor, si avvicina il suo addio dalla Capitale: ecco tutti idettagli.

Ci sono delle divergenze in casa Lazio che riguardano l’allenatore ed un big della squadra. Contro il Monza, infatti, ancora una volta il calciatore ha lasciato il campo scuro in volto a causa di Igor Tudor.

luis alberto cessione
Via dalla Lazio, resta in Serie A: le ultimissime sul futuro del big (La Presse Foto) – controcalcio.com

Il pareggio contro il Monza ha aperto un nuovo caso alla Lazio. Ancora una volta, il calciatore ha mostrato il proprio disappunto nei confronti del tecnico Igor Tudor. Ecco perché, a fine stagione, può arrivare la separazione con un top della squadra.

Il suo futuro può essere ancora in Serie A, visto che ha tanto mercato tra le squadre italiane che sono pronte a prenderlo dalla Lazio a prezzo di saldo.

Calciomercato Lazio: novità sul futuro del big

Valutazioni in corso da parte della società, che vuole salvaguardare l’allenatore e lo spogliatoio biancoceleste.

Ecco perché, a fine stagione, può arrivare la cessione del centrocampista Luis Alberto che ha già manifestato la sua volontà di chiudere l’esperienza con la Lazio.

Anche contro il Monza, il calciatore nel momento della sostituzione ha mostrato tanta insofferenza nei confronti di Igor Tudor. I rapporti non proprio idilliaci con l’allenatore possono spingere Lotito a vendere Luis Alberto nel prossimo calciomercato estivo 2024.

Tra le pretendenti per il calciatore c’è anche il Napoli che è a lavoro per trovare un sostituto di Zielinski, che lascerà il club al termine di questa stagione a parametro zero.

luis alberto
Calciomercato Napoli, nel mirino c’è anche Luis Alberto (La Presse Foto) – controcalcio.com

Luis Alberto al Napoli: ecco tutti i dettagli

Ecco le ultimissime sul calciomercato Napoli, riportate dal giornalista Nicolò Ceccarini nel suo editoriale per tmw.

“C’è tanto lavoro da fare per il Napoli che sarà protagonista sia in entrata che in uscita. L’obiettivo primario è quello di sostituire Piotr Zielinski. Sullo sfondo resta la pista che porta al centrocampista Sudakov, anche se la richiesta dello Shakhtar Donetsk è di 50 milioni di euro. Ecco perché, nelle ultime ore, è uscita fuori un’altra idea per la società azzurra che può affondare il colpo con la Lazio e portare a Napoli Luis Alberto”. 

“Le qualità del calciatore spagnolo sono fuori discussione. Qualche tempo fa il giocatore ha manifestato la sua intenzione di lasciare la Lazio al termine di questa stagione. Nonostante un contratto firmato ad ottobre, fino al 2027, l’intenzione del centrocampista sono chiare. Resta da capire cosa potrà succedere nei prossimi mesi. Il Napoli resta alla finestra per Luis Alberta ed è pronta ad entrare in azione nel momento giusto, per avviare una trattativa con Claudio Lotito”.

luis alberto
Calciomercato Lazio: Luis Alberto in vendita, è ai ferri corti con Igor Tudor (La Presse Foto) – controcalcio.com
Impostazioni privacy